29

Per la pulizia di superfici e spazi ristretti, Socaf consiglia la lavapavimenti piccola SC250. Qual è il segreto della sua efficacia? Compatta e maneggevole, garantisce ottima pulizia in un solo passaggio.
SC250: lava, spazza e asciuga le piccole superfici
La pulizia superfici di ristoranti e bar, panetterie, piccoli negozi, cucine, scuole, alberghi, cliniche, case di cura, palestre richiede tempo e fatica e l’utilizzo di macchine specifiche ideali per spazi di difficile accesso. Con la lavapavimenti SC250 questo problema non esiste più!
Facile da utilizzare, leggera da manovrare e compatta da trasportare, la piccola lavapavimenti spazza, lava e asciuga in entrambe le direzioni, senza richiedere una primo spazzamento. Grazie a due diversi flussi di soluzioni, la SC250 si adatta a qualsiasi operazione di pulizia; inoltre, la batteria al litio, con tecnologia BMS, garantisce il corretto livello di energia, durata maggiore e migliore efficienza.
Hai difficoltà a pulire spazi stretti, sotto mobili o scaffali?
Hai problemi di spazio e non sai dove far riposare la tua lavapavimenti?
Credi che manovrare una lavasciuga professionale sia troppo impegnativo?
Con la lavapavimenti SC250 nessuno di questi problemi fa al caso tuo!
Caratteristiche e funzioni della lavapavimenti SC250
Il valore aggiunto della piccola lavapavimenti sono facilità e immediatezza di utilizzo. Grazie a tecnologia touch è possibile avviare la macchina e le sue funzioni con un solo pulsante. Sul manico, regolabile per la pulizia sotto tavoli e ingombri, gli interruttori touch attivano spazzola e soluzione. La funzione sollevamento tergi pavimento anteriore ne aumenta le prestazioni di spazzamento.
Grazie ai serbatoi separabili, facili da rimuovere e trasportare, svuotamento e riempimento sono azioni veloci e comode: la sfera galleggiante integrata indica all’operatore il livello di soluzione presente e la necessità di rabbocco.
Hai bisogno di più tempo per pulire? Grazie alla batteria al litio, la durata media di 40 minuti di autonomia della lavapavimenti SC250 aumenta. Ricaricare la batteria è possibile in qualsiasi momento e in 6 ore. Non solo: una batteria di supplemento aiuta la piccola lavapavimenti a raggiungere prestazioni da vera fuoriclasse!
Vuoi saperne di più? Scarica qui la scheda tecnica della lavapavimenti piccola SC250.