
Monospazzole
- Home
- Altri macchinari
- Monospazzole
Le Monospazzole di Socaf possono essere utilizzate per il trattamento professionale, la manutenzione e la pulizia di pavimenti e superfici in granito, per marmo, legno, gres, per cotto, pietra, per parquet. Ideali per applicazioni shampoonatura di tappeti, vetrificazione, lucidatura e levigatura di marmi e di superfici dure, scarificatura di conglomerato e pavimenti difficili similari.
Quando scegliere le Monospazzole Socaf
Le Monospazzole Socaf si rivelano la scelta giusta per pulire superfici difficili in location varie come hotel, ristoranti, scuole, centri commerciali, negozi ed altre attività commerciali.
Il loto utilizzo è ideale per pulire e trattare a livello di sanificazione professionale pavimenti e superfici in materiali diversi: granito, per marmo, legno, gres, per cotto, pietra, parquet.
Le Monospazzole possono essere utilizzate su altre attività di pulizia professionale come shampoonatura di tappeti, vetrificazione, lucidatura e levigatura di marmi e di superfici dure, scarificatura di conglomerato e altri pavimenti difficili simili.
Le caratteristiche delle Monospazzole Socaf
Oltre a essere molto versatili, data la loro applicabilità su diversi pavimenti, le monospazzole lavapavimenti sono anche molto semplici da utilizzare. Leggere e tecnologicamente all'avanguardia, è possibile bloccarle in posizione per agevolare la pulizia. Inoltre, permettono di risparmiare sull'acqua usata, senza disperderla inutilmente.
Stai cercando una monospazzola a noleggio ? Clicca sul link e richiedi una consulenza gratuita
Come utilizzare una monospazzola per pavimenti
Una volta la monospazzola per pavimenti era uno strumento non molto utilizzato in pulizia. Spesso, parlandone, si intendeva la lucidatura a secco di pavimenti. Oggi invece è molto più utilizzata per la levigatura di pavimenti realizzati in resina, ma anche per la moquette. Di solito se si ha a che fare con superfici più delicate è la macchina per la pulizia che meglio risponde all'esigenza di restituire alla superficie interessata igiene, con effetto lucido che dà proprio la sensazione di pulito.
Utilizzare una monospazzola è semplice: è utile tener presente il rapporto tra pressione sul pavimento e numero di giri. Questo rapporto cambierà a seconda della superficie da pulire e del tipo di pavimento da trattare. Se si tratta per esempio di pulizie ordinarie, che non prevedono quindi un utilizzo potente della macchina perché la superficie non è molto sporca, basterà imprimere maggiore pressione sul pavimento e mantenere un numero basso di giri. Al contrario, nel caso di pavimento molto sporco, il numero di giri sarà senz'altro più alto.
Scegli tra i diversi modelli di Monospazzole Professionali Socaf e non esitare a contattarci per ogni ulteriore informazione!
Richiedi maggiori informazioni
Compila il form
Pronto intervento
Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il funzionamento delle macchine.
Noleggio macchine
Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi.
Usato garantito
Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.
Soluzioni finanziarie
Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.