Supervalutazione dell’usato

  • Home
  • Servizi
  • Supervalutazione dell’usato

In un mercato in costante evoluzione risulta fondamentale per i clienti seguire i trend innovativi e aggiornare continuamente il proprio parco macchine, per avere soluzioni sempre affidabili e tecnologicamente avanzate.

Con il servizio di ritiro e supervalutazione dell’usato, noi di Socaf promuoviamo l’innovazione nel mercato della pulizia industriale consentendo alle aziende di restare al passo con i tempi senza perdere il valore acquisito.

Questo sistema consolidato consente alle aziende di dotarsi dei macchinari più all’avanguardia sul mercato, ad un ottimo rapporto qualità-prezzo, allo stesso tempo risparmiando sul prezzo finale di acquisto grazie a una vantaggiosa valutazione dell’usato.

L’usato favorisce l’innovazione

Socaf offre a tutte le aziende clienti un servizio di supervalutazione del proprio usato, motoscopa, aspiratore, spazzatrice, lavasciuga o lavapavimenti usata, proponendo il ritiro di macchine di “vecchia” generazione a fronte dell’acquisto di macchine nuove, una possibilità molto interessante per il cliente che desidera investire nell’innovazione.
Ritiro e rottamazione di macchine per la pulizia usate sono attività concrete, di cui Socaf si fa carico in prima persona, per venire incontro alle esigenze della propria clientela e che in alcuni casi costituiscono una vera eccezione nel panorama della distribuzione: noi di Socaf ci occupiamo infatti direttamente della valutazione (al massimo del mercato) dei vostri macchinari usati, del ritiro e dell’eventuale rottamazione. 

Valutazione, ritiro e rottamazione: una prospettiva vincente

Stai pensando di svendere i tuoi macchinari per procedere velocemente all’acquisto di nuovi? Con noi non sei costretto a svalutare il tuo parco macchine per mantenerti competitivo sul mercato: con il nostro aiuto troverai convenienza e affidabilità, oltre a soluzioni finanziarie personalizzate, un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia e garanzie a lungo termine.

Valutazione, ritiro e rottamazione dell’usato permettono alle più moderne aziende un nuovo investimento in macchine più performanti e più all’avanguardia di diversa tipologia: spazzatrici, idropulitrici, aspiratori, lavapavimenti e altri macchinari per la pulizia industriale.

  • Valutazione: i nostri tecnici si occupano personalmente della tua macchina facendone una congrua valutazione

  • Ritiro: organizziamo il ritiro del tuo macchinario usato

  • Rottamazione: procediamo con la rottamazione senza che tu ti debba preoccupare di nulla

Come funziona la supervalutazione dell’usato di Socaf

Hai una lavapavimenti usata che vorresti far valutare? Oppure hai motoscopa usata per una pulizia di tipo professionale e intendi acquistarne una nuova? Grazie al servizio di ritiro e supervalutazione dell’usato di Socaf sei nel posto giusto.
Lavapavimenti, lavasciuga e motoscope, elettriche o manuali, con uomo a terra o uomo a bordo, oppure combinate: la nostra supervalutazione dell’usato viene incontro a una ampia gamma di soluzioni per la pulizia.
La tua vecchia motoscopa usata non più performante può quindi essere valutata a un prezzo super vantaggioso con un notevole risparmio sull’acquisto di un macchinario di nuova generazione. Alla tua lavapavimenti usata possiamo riconoscere il giusto valore di mercato permettendoti di procedere alla sua sostituzione senza dubbi o rimpianti.

Contattaci per richiedere la supervalutazione del tuo usato

Compila il form

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
F +39 035 4823958
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
F +39 030 2131527
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
F +39 02 93904418
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

800 480110
Numero verde gratuito

Per info e richieste