Idropulitrici

  • Home
  • Idropulitrici

Le idropulitrici industriali di Socaf sono soluzioni professionali adatte a lavare, sgrassare e rimuovono lo sporco aderente da ogni tipo di superficie sfruttando la potenza dell’acqua in alta pressione e la temperatura.

Socaf offre inoltre un servizio di consulenza che consente di identificare la idropulitrice industriale adatta alle diverse caratteristiche di ogni cliente.
Offriamo anche il servizio di noleggio idropulitrice.

  • Robot
  • Lavapavimenti
  • Spazzatrici
  • Idropulitrici
  • Aspiratori
  • Altri macchinari
  • Macchine usate
  • Prodotti pulizia

Le idropulitrici professionali sono macchine per la pulizia che permettono di rimuovere lo sporco senza impiegare troppa fatica, agendo su superfici industriali di qualsiasi dimensione.

Ad acqua fredda

Rimuovono anche lo sporco più incrostato

Vedi tutte
next

Idropulitrici industriali Socaf: conosci le migliori?

Le idropulitrici professionali sono macchine per la pulizia che permettono di rimuovere lo sporco senza impiegare troppa fatica, agendo su superfici industriali di qualsiasi dimensione.

Scopri qui la pulizia di queste macchine che sfruttano la potenza dell’acqua ad alta pressione (come le idropulitrici ad alta pressione) e la temperatura per rimuovere sporco e incrostazioni. Ecco una breve carta d’identità dedicata alle migliori idropulitrici Socaf e ai vantaggi che qualsiasi realtà può ottenere utilizzandole per la pulizia di ambienti di lavoro, officine meccaniche e industriali. Offriamo anche idropulitrici usate.

Socaf fornisce idropulitrici industriali che funzionano sia ad acqua fredda che ad acqua calda, impianti fissi e idropulitrici professionali speciali. Ecco le principali differenze:

Macchine da utilizzare su pavimenti molto sporchi

Oli e grassi, polveri e rifiuti possono rappresentare un bell’ostacolo al movimento di persone e attrezzature all’interno di ambienti lavorativi di stampo industriale. Senza contare l’elevata percentuale di infortunio appena dietro l’angolo! Non tutte le macchine possono sopperire al bisogno di pulito: alcune, più di altre, riescono a rimuovere i residui di sporcizia evitando problemi per il lavoro e le persone. È il caso delle idropulitrici professionali ad alta pressione, letali contro lo sporco più aderente.

Perché pulire ad alta pressione è un vantaggio

La pulizia di superfici sfruttando l’alta pressione porta diversi vantaggi a chi le utilizza: non solo si ottiene lo stesso effetto di pulizia, ma la pressione di esercizio è molto inferiore. Le idropulitrici idustriali possono lavorare a differenti pressioni: partendo da 110 bar per modelli amatoriali fino ai 150 bar, 200 bar e oltre raggiungendo anche i 500 bar per i modelli di idropulitrici professionali più performanti. 

Ciò permette di adattare l’azione pulente alle differenti condizioni d’utilizzo e le necessità aziendali più disparate.  

A migliori risultati quindi si accompagna una pressione di lavoro praticamente identica. Per quanto riguarda la dissoluzione di residui di oli e grassi la riuscita è migliore; inoltre, l’alta pressione ha azione antibatterica e permette tempi di asciugatura più brevi.

Focus sulle idropulitrici ad acqua fredda

Dette anche idropulitrici a freddo queste macchine per la pulizia sono spietate contro lo sporco quotidiano di apparecchiature, veicoli ed edifici. Elevata pressione e portata notevole permettono di rimuovere le incrostazioni più difficili anche su grandi superfici.

Le idropulitrici industriali ad acqua fredda dimostrano tutte le loro capacità anche su superfici esterne come asfalto o cemento o addirittura su piazzali massellati e coperture, come tetti o pareti dove si formano muffe e muschi.

Ad acqua calda: quale differenza?

Se le idropulitrici professionali sono macchine efficienti, quelle ad acqua calda offrono i risultati migliori. Tra le macchine per la pulizia industriale e a differenza di quelle non ad alta pressione, queste macchine offrono vantaggi in termini di risultato e tempo di lavoro. L’uso a caldo è molto più efficace sulle sporco più difficile e per questo possono essere utilizzate per rimuovere oli, grassi e proteine sotto forma di incrostazioni. 

L’acqua calda insomma è un vantaggio evidente! La pressione di esercizio compresa tra 110 bar e 200 bar combina l’alta pressione alla temperatura dell’acqua; non solo: per le idropulitrici professionali ad acqua calda è possibile regolare la portata dell’acqua, direzionare il getto e misurarne quindi l’efficacia.

Senza nulla togliere alle macchine funzionanti ad acqua fredda, questa categoria di macchine è consigliata a coloro che lavorano in ambienti molto sporchi e necessitano di pulizia profonda senza residui pericolosi. 

Scegli ai giusti prezzi la tua idropulitrice professionale e industriale Socaf

La convenienza di un’idropulitrice idustriale Socaf sta anche nella formula acquisto/noleggio concessa a vantaggio dei suoi clienti.

Grazie a questa doppia opportunità è possibile dotarsi di macchine efficienti con il prezzo dell’idropulitrice più conveniente per ogni situazione e necessità.

In particolare, la formula noleggio è più flessibile e garantisce alcuni vantaggi finanziari, fiscali e gestionali che personalizzano ancor più il servizio Socaf. La possibilità di usufruire di soluzioni finanziarie su misura permette di personalizzare il più possibile il pagamento: questo significa consentire al cliente di procedere secondo bisogno, ammortizzando al massimo il prezzo dell’idropulitrice. Non solo: a chi sceglie di pagare in pronta cassa si riservano speciali extra sconti.

Va da sé che richiedere un preventivo gratuito e personalizzato completi un servizio pensato per il cliente che riconosce nella pulizia di qualità una condizione imprescindibile per la propria azienda. Un punto di incontro con la mission di Socaf, che mette a disposizione delle aziende tutta la sua esperienza di settore nonché la voglia di innovazione. Il servizio di supervalutazione dell’usato risponde proprio a questo: permette il ritiro di macchine di vecchia generazione a fronte dell’acquisto di macchine nuove e più tecnologiche.

Richiedi subito gratis maggiori informazioni per sapere il costo e il prezzo delle nostre macchine professionali.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente entro 48 ore

Pronto intervento

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il funzionamento delle macchine.

Noleggio macchine

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi.

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
F +39 035 4823958
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
F +39 030 2131527
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
F +39 02 93904418
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

800 480110
Numero verde gratuito

Per info e richieste