• Home
  • Aspiratori
  • Aspiratori per olio e trucioli

Aspiratore industriale OIL TEC 1000

Aspiratore industriale della gamma olio e truciolo

L’aspiratore industriale OIL TEC 1000, grazie alla capienza del serbatoio di 1000 litri, trova un largo utilizzo nella pulizia delle vasche dei centri di lavoro, grazie alla velocità di pulizia e di reintegro degli oli lubro - refrigeranti nelle vasche e l’aspirazionedi trucioli e di particolari metallici.

L’aspiratore industriale OIL TEC 1000 della gamma olio e truciolo di Socaf usa per lo svuotamento dei liquidi il sistema “reverse flow”. Questo sistema comporta l’eliminazione della manutenzione aggiuntiva e dei rischi derivanti dal bloccaggio delle pompe per il travasodei liquidi.

Richiedi preventivo
next
800 480110
Numero verde gratuito

Caratteristiche principali

Impiego consigliato
Pulizia delle vasche dei centri di lavoro
Tipo di sporco
  • Trucioli
  • Liquidi (versione EL)
Scarica la scheda tecnica

Unità aspirante

L’unità aspirante è una turbina a canale laterale con accoppiamento diretto tra motore e girante. La turbina è dotata di una valvoladi sicurezza che garantisce un lavoro continuo, senza alcuna manutenzione. Nella turbina è incluso di serie un silenziatore metallico che garantisce un basso livello di rumorosità.

Unità filtrante

Il liquido raccolto attraversaun filtro in PPLcon un efficienza di 150μ. Graziea questo, è possibile separare anche le più piccole particelle solide, rendendo il liquido filtrato adatto per il riutilizzo.Il filtro può essere lavato e reimpiegato facilmente. È anche disponibile un filtro usa e getta in TNT (efficienza 100μ).

Ingresso del materiale

Il materiale aspirato transita attraversoil bocchettone flangiato posto al di sopra del coperchio della griglia per poi venire filtrato al suo interno. Il cestello a sgancio rapido è corredato da un filtro in PPLe funge da setaccio. Il liquido si raccoglie poi all’interno del capiente contenitore, pronto al riutilizzo.

Sistema di scarico

L’inversione del flusso dell’aria in uscita della turbina, tramite una pratica leva ergonomica posizionata sulla custodia della pompa, permette di evacuare agevolmente il liquido aspirato. Un pratico rubinetto posto sul retro della macchina consente l’innesto di un tubo per lo svuotamento ed il controllo del flusso in uscita.

Caratteristiche tecniche

u.m.

OIL TEC 1000

Tipologia

turbina a canale laterale

Voltaggio

V

400

IP

55

Massimo vuoto

mmH2O

4800

Vuoto in continuo

mmH2O

4200

Massima portata d’aria

m3/h

320

Peso

kg

250

Dimensioni

mm

950 x 1850

Capacità liquidi

lt

1000

Capacità solidi

lt

40

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Pronto intervento

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il funzionamento delle macchine.

Noleggio macchine

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi.

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

800 480110
Numero verde gratuito

Per info e richieste