Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

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La nostra vera forza: le persone

In Socaf ci piace pensare di essere una famiglia, e come in ogni famiglia, la massima priorità è data alle persone. Ognuna di loro porta in Socaf passioni, interessi e storie uniche che arricchiscono il nostro quotidiano e ci ricordano qual è il nostro valore aggiunto.

Per questo ad ogni persona dedichiamo uno percorso di crescita e di formazione specifico, attento e continuo, progettato per valorizzare il talento, far emergere il merito e permettere a tutti di offrire un servizio clienti all’altezza delle migliori aspettative.

Dall’onboarding per conoscere tutte le parti della filiera, passando per l’affiancamento ai responsabili e fino ad arrivare ai corsi specialistici, chi entra in Socaf si accorge presto che il nostro approccio è fatto di sguardi, strette di mano e persone vere, pronte ad accogliere tutti i nuovi membri e ad ascoltare le loro idee.

Socaf, un ritratto a parole
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Marino Carrara

CEO

“Una grande soddisfazione è sapere che Socaf è considerata un’azienda storica, conosciuta su tutto il territorio. E la seconda grande soddisfazione è essere certi, oggi come allora, di avere pronti in ogni momento sia i prodotti che le persone giuste per le esigenze di ogni nostro cliente”

Diego Crippa

Responsabile organizzativo service

“Il nostro servizio di assistenza è molto più di una semplice risposta a una chiamata da parte del cliente. Ascoltiamo le sue esigenze e le sue richieste specifiche, rispondendo in modo sempre puntuale ed efficace. Flessibilità e rapidità sono i nostri punti di forza”

Claudio Morfea

Responsabile logistica

“In Socaf ci impegniamo ogni giorno a garantire ai nostri clienti la migliore combinazione di prestazioni, funzionalità e ritorno dell’investimento, completa di servizi aggiuntivi. Tutto questo è possibile grazie a un’organizzazione attenta e trasparente, che ci permette di essere tempestivi ed efficaci”

Selene Zanetti

Addetta marketing

“In Socaf nascono idee e nuovi spunti quotidianamente, ma è dalla loro condivisione che si scatena il vero cambiamento. Si torna indietro, si migliora, si fa in modo che quelle idee diventino un progetto, e che quel progetto diventi un successo. Un successo condiviso.”

Priscilla Foresti

Addetta back office commerciale

“Socaf è una grande famiglia. Non solo perché la gestione è familiare, ma anche perché l’ambiente di lavoro è molto disteso e c’è un forte interesse alla persona, all'individuo. Si riescono a creare rapporti significativi sia all’interno che all’esterno” 

Alberto Bolognini

Consulente esterno (area HR)

“I risultati in Socaf si raggiungono insieme. Ogni componente del team è sempre in movimento e punta all’obiettivo, lavorando sia in squadra che in autonomia. Fiducia e lealtà caratterizzano le interazioni interne e questo si riflette anche all’esterno”

77

persone in 3 sedi

38

anni di età media dei dipendenti

20 %

presenza femminile

30

persone dedicate alla forza commerciale

12

tra direzione, amministrativi, acquisti

8

persone dedicate alla logistica

17

persone dedicate all'assistenza tecnica

Lavora con noi

Lavora con noi

Entrare in Socaf significa far parte di una realtà in cui ogni decisione è condivisa e in cui ognuno contribuisce al raggiungimento degli obiettivi comuni. È per questo che non ci piace parlare di problemi: parliamo piuttosto di soluzioni.

Flessibilità, intraprendenza, lavoro di squadra e voglia di metterti in gioco sono tutto ciò che ti serve per entrare in squadra: mandaci il tuo curriculum!

Valori

Un continuo work in progress verso il miglioramento

In Socaf la crescita è condivisa, perché il cambiamento è condiviso: ogni decisione viene presa partendo da uno scambio costruttivo di idee, opinioni e feedback.

Accettiamo e viviamo il cambiamento, con la consapevolezza che uno spirito propositivo e la voglia di mettersi in gioco siano i driver più efficaci per esprimere al massimo le proprie potenzialità e alimentare un ambiente lavorativo coinvolgente.

Una serie di progetti formativi in grado di coinvolgere aspetti sempre diversi, assicura un miglioramento continuo dei processi e un movimento armonico, coordinato e compatto verso gli obiettivi che ci siamo fissati.

Una crescita condivisa e di valore fatta anche di misure di welfare, sicurezza, momenti di team building, di confronto e di valorizzazione delle idee, ma sempre con un’idea fondamentale a guidare le nostre azioni: quando le nostre persone crescono, cresciamo anche noi.

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