08
Tra tecnologie e soluzioni applicabili Socaf sarà protagonista di A&T Automation & Testing: l’evento a Torino dedicato al settore Industria 4.0. L’edizione numero tredici della storia dell’evento sarà un’occasione per presentare la nuovissima Adlatus CR 700: macchina robot lavapavimenti.
Perché innovare i processi e garantire affidabilità è l’obiettivo di tutte le aziende
A&T, un evento per la tecnologia
Conoscere, testare e valutare le tecnologie industriali che sanno di innovazione e ricercano nuovi modelli per competere in modo vincente sul mercato: sono questi gli obiettivi di A&T (dal 13 al 15 febbraio), un evento da visitare certamente, ma anche luogo dove esporre per far parlare di sé.
Socaf coglie l’occasione e oltre agli ottimi raffrescatori del marchio Aquarial, presenta il robot lavapavimenti nuovo di zecca: Adlatus CR700, il bomber del pulito.
La manifestazione ha raccolto numeri molto positivi nel 2018, dandole in titolo di fiera di riferimento in Italia per il mondo Testing, Prove e Misure e per i settori Automazione e robotica applicata all’industria manifatturiera. I numeri raggiunti la scorsa edizione (14.432 visitatori, 422 espositori e 42 eventi formativi) ne sottolineano il trend positivo e preannunciano un nuovo successo.
In primo piano: Robot Adlatus CR700
In un evento così proiettato all’innovazione tecnologica, dove il settore industriale pensa già al futuro, Socaf presenta il suo ultimo fiore all’occhiello: il robot lavapavimenti Adlatus CR 700, la soluzione ideale per la pulizia di grandi superfici. La macchina molto tecnologica è il più valido aiuto per la pulizia industriale, in grado di lavorare autonomamente, semplificando la gestione delle attività e l’organizzazione della routine.
Robusto e dotato di plus che ne consentono un utilizzo facile e comodo, Adlatus CR 700 è un robot che lavora in modo indipendente e garantisce fino a 10.000 mq di pulizia ogni giorno.
Proprio per le sue caratteristiche è la novità che ben si inserisce nel contesto esposto ad A&T!