Anche l’aria di città è più pulita grazie alle spazzatrici stradali

  • Home
  • News

28

novembre
2016

Aria irrespirabile, rumore, traffico e servizi insufficienti: sono i principali problemi delle città italiane. Tuttavia, migliorare la vita in città è possibile imparando a prenderci cura della loro pulizia: gestione dei rifiuti, della mobilità e la riqualificazione energetica degli edifici rappresentano le questioni più aperte oggi.

La tutela delle nostre città inizia da ciò che in città è più visibile: le strade. Grazie alle funzionali ed efficaci spazzatrici stradali si raccolgono rifiuti e si lavano i marciapiedi, si crea ordine e si fa spazio al passaggio di persone e veicoli. Chi ben comincia è a metà dell’opera

Spazzatrici stradali alla tua misura

Nei centri storici, lungo le strade cittadine e i marciapiedi e presso le aree urbane di maggior affluenza, le spazzatrici stradali Socaf c’entrano l’obiettivo pulizia tenendo sempre sotto controllo rumorosità e consumo d’acqua.
Facili da manovrare, non intralciano il traffico cittadino e rappresentano il fiore all’occhiello del parco macchine per la pulizia industriale: dotate di accessori su misura sono personalizzabili in tempi record.

Inoltre, la possibilità di utilizzarle in ogni stagione dell’anno risponde alle esigenze, anche le più pretenziose, delle amministrazioni comunali. Tra i vantaggi principali: minima manutenzione ed estrema durevolezza. Gli stessi accessori, una volta installati, migliorano la compattezza delle spazzatrici stradali.

Spazzatrici stradali contro le polveri sottili

Alcune città italiane adottano le spazzatrici stradali per la pulizia cittadina contro l’inquinamento dell’aria: succede infatti che l’asfalto si trasformi spesso in un deposito di polveri sottili.
Il frequente lavaggio delle strade può migliorare la qualità dell’aria urbana e prevenire la diffusione di malattie tipiche dell’apparato respiratorio.

Oltre alla pulizia di strade, vie e parcheggi, anche l’aria può trarre vantaggi dall’utilizzo delle spazzatrici stradali! Vale la pena, quindi, iniziare da qui per fare ordine nelle nostre città, rispettando le regole di convivenza civili e imparando ad amare l’ambiente che ci circonda.

Le spazzatrici stradali Socaf possono darci una mano, anzi una spazzola! 

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
F +39 035 4823958
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
F +39 030 2131527
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
F +39 02 93904418
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

800 480110
Numero verde gratuito

Per info e richieste