09
1200 anni di storia fanno della Fiera di Sant’Alessandro un appuntamento da non dimenticare. Le novità nel settore primario e l’interesse per sostenibilità e per l’ambiente hanno coinvolto in quest’edizione 2015 anche noi di Socaf. Le nostre macchine per la pulizia industriale hanno partecipato a uno degli eventi più conosciuti a amati della città di Bergamo, tra tradizione,nuove tecnologie e sostenibiltà ambientale.
Innovazione e pulizia
Le novità di quest’anno proposte alla fiera bergamasca hanno toccato da vicino noi esperti del settore cleaning. Quanto contano ordine e pulizia per aziende e realtà che hanno quotidianamente a che fare con prodotti di prima necessità, da cui dipende il buon vivere quotidiano delle persone? Prima di tutto alimentazione e salute.
Lo stesso polo fieristicoo, ideale spazi d’esposizione e in quest’occasione palco scenico di macchine agricole, prodotti e animali da bestiame, ha evidente bisogno di un servizio di pulizia adeguato e professionale.
Le macchine per la pulizia industriale di Socaf sono dotate delle migliori tecnologie in termini di pulizia e igiene; ideali per più settori ed usi hanno promosso facilità e sicurezza di utilizzo, velocità ed efficacia, dedicate ad attività di organizzazione e magazzino di prodotti, materiali e strumenti utili in agricoltura e per l’allevamento.
La Fiera di Sant’Alessandro è stata per noi un modo per trasmettere l’importanza che la pulizia detiene in ogni settore lavorativo e un’opportunità per dimostrare come le nuove tecnologie possono migliorare la vita delle persone e la sensibilità nei confronti del proprio benessere, qualsiasi sia la loro occupazione: crescere, muovere il mercato e l’economia sono obiettivi da inseguire e sostenere. Socaf è uno di voi!