16
Vuoi rinnovare il tuo parco macchine per la pulizia? Hai poco più di un mese per rivolgerti a Socaf e sfruttare il super ammortamento!
Scegli la qualità e l’efficienza di macchine pensate per il Retail, l’Ho.re.ca., le Imprese di pulizia, le Industrie e la Logistica. Per dedurre in ammortamento il 140% del costo della macchina per la pulizia acquistata hai tempo fino al 31 dicembre 2016!
Cosa comporta il super ammortamento per l’acquisto di macchine per la pulizia
La Legge di Stabilità 2016 ha concesso anche alle aziende che investono in pulizia, benessere e sicurezza il vantaggio di rinnovare il proprio parco macchine per la pulizia industriale godendo del super ammortamento che consente di dedurre il 40% in più rispetto al costo del bene.
L’offerta di Socaf comprende lavapavimenti, aspiratori, spazzatrici e idropulitrici e molto di più, prodotti all’avanguardia e utili per ogni situazione di pulizia. Anche nel caso di acquisto di beni di valore uguale o inferiore ai 516€, il super ammortamento al 140% è contemplato.
Un parco macchine rinnovato e aggiornato testimonia il tuo interesse nelle nuove tecnologie e garantisce maggiore sicurezza e vivibilità nel tuo ambiente di lavoro.
NON ASPETTARE ANCORA! Scegli Socaf per rinnovare il tuo parco macchine per la pulizia e godi del super ammortamento al 140% entro il 31 dicembre 2016!