09
Dopo l’annuncio di una novità, eccola arrivata: Socaf lancia a BI-MU 2018 una nuova macchina per la pulizia industriale: più moderna, digitale, robot!
È il nuovissimo robot lavapavimenti ADLATUS CR 700, una soluzione per la pulizia di grandi superfici ancora più autonoma, indipendente e tecnologica: il bomber, che funziona da solo, lascia ogni operatore in panchina!
CR 7(00), la lavapavimenti del futuro
La nuova macchina robotizzata affronta le più attuali e difficili sfide del cleaning: dotata di sistema di navigazione e guida duale (automatizzata e manuale) è la lavapavimenti più affidabile in ambienti complessi; non solo l’efficacia e l’efficienza di una moderna lavapavimenti, ma dotata di sensori potenti che consentono l’elaborazione di dati dopo la rilevazione di oggetti difficili da riconoscere, persone e materiali.
E quando ha finito il suo lavoro, torna a ricaricarsi in autonomia sfruttando la potente stazione di ricarica. In caso di necessità, infatti, il robot si dirige autonomamente verso la base per ricaricare batterie, per scaricare acqua sporca e caricare acqua pulita consentendo l’utilizzo senza operatore fino a 10.000 mq al giorno.
Il suo essere digitale facilita la comunicazione con altri sistemi automatizzati presenti nell’ambiente da pulire: una chiara rappresentazione del grado di connettività tipico nel settore industriale 4.0.
Un vero bomber del pulito
Robusto e sicuro, il robot lavapavimenti CR 700 è pronto a scalare la classifica dei più gettonati sistemi di pulizia ideali per spazi industriali. ADLATUS che significa AIUTANTE incarna perfettamente questa filosofia: fornisce alle aziende l’aiutante che lavora in autonomia, ma che consente anche di risparmiare tempo, fatica, costi personale.
I benefit per il cliente
Economici
Riduzione costi personale e indipendenza da supplementi notturni e festiviTrasparenza
Registrazione automatizzata di ogni utilizzo per facilitare documentazione e prova dei servizi effettuatiSicurezza
Nessun pericolo di collisione con le persone o gli ostacoli (anche in modalità manuale) e riduzione rischio terrorismoSemplicità
Programma intuitivo per gli operatori e possibilità di attivare funzioni anche da remoto con smartphone o tabletMarketing
Robot lavapavimenti offrono un grande livello di innovazione e consentono incremento dell'immagine per chi li usa
Altri vantaggi del robot lavapavimenti CR 7(00)
Ogni fuoriclasse che si rispetti porta un chiaro vantaggio alla propria squadra di lavoro: il nuovo robot lavapavimenti offre un grande livello di innovazione e fa crescere l’immagine di Socaf nel panorama del cleaning nazionale e internazionale.
Vuoi saperne di più? Vieni a toccarla con mano in anteprima a BI-MU da martedì 9 a sabato 13 o scopri tutte le caratteristiche e i vantaggi sulla pagina dedicata al robot lavapavimenti. Il CR 700 promette spettacolo e lascia tutti in panchina!