GSA racconta il successo di i-mop e il futuro di Socaf

  • Home
  • News

23

febbraio
2016

Gsa News - il giornale dei servizi ambientali – racconta il successo di Socaf nell’anno 2015. L’i-partner meeting, svoltosi in data 1 febbraio 2016 nella sede Socaf di Osio Sotto (BG), è stata l’occasione per celebrare un anno di successi grazie al marchio i-mop e proclama Socaf come un’azienda di riferimento nel settore della pulizia industriale.

Un nuovo modo di “comunicare il pulito

L’articolo firmato da GSA e dedicato a imprese&dealers è focalizzato sull’i-partner meeting, evento che ha fatto il punto della situazione e celebrato i risultati di un anno denso di soddisfazioni. Protagonista il marchio i-mop e l’intensa attività di promozione che ha consentito di sviluppare una rete di 22 partner attivi su tutto il territorio italiano e che ha permesso la vendita di 500 esemplari della lavasciuga più innovativa del mercato.

i-mop piace! Il suo design moderno, i comandi semplici, la facilità di utilizzo e manutenzione ne fanno una macchina per la pulizia industriale comoda e veloce, perfetta per l’uso femminile e tecnologicamente moderna: una vera innovazione nel settore del cleaning mondiale.

Socaf e i nuovi obiettivi 2016

L’i-partner meeting è anche l’occasione per lanciare una nuova sfida per Socaf. L’obiettivo è di vendere più di 1.000 macchine nel 2016, puntando su entusiasmo e capacità dei partner già attivi, sull’ampliamento della rete rivenditori in aree attualmente non presidiate  e sulle diverse attività di promozione in lancio.

L’evento ha inoltre consentito di presentare agli i-partner i nuovi prodotti che fanno parte dell’i-range (estensione della gamma prodotti i-mop) e che comprende i prodotti:

  • i-gum per la rimozione delle tracce di chewing-gum

  • i-scrub21b doppia spazzola a batteria per diversi impieghi

  • i-scrub30 monospazzola orbitale

  • i-vac 6 aspiratore polveri

  • i-vac 30 UR battitappeto

  • i-cart XL carrello - postazione di lavoro indipendente


Non solo macchine per la pulizia

L’evento si chiude presentando l’altro fiore all’occhiello del panorama Socaf, la divisione Aquarial, il marchio dei raffrescatori evaporativi utili a rinfrescare piccoli e grandi ambienti industriali in modo ecologico, naturale ed economico.

In bocca al lupo Socaf!

GSA racconta il successo di i-mop e il futuro di Socaf
GSA racconta il successo di i-mop e il futuro di Socaf
GSA racconta il successo di i-mop e il futuro di Socaf

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Per info e richieste