12
Con la nuova i-mop XL hai tutti i vantaggi dell’eccezionale lavapavimenti e molto di più. i-mop è unica nel suo genere e si è affermata in questi anni perché offre una capacità di pulizia mai ottenuta prima. Come ottenere di più? Scopriamo la nuovissima i-mop XL: molto più di una semplice lavapavimenti!
i-mop XL: nel cleaning professionale c’è ancora qualcosa da dire
Con i-mop di Socaf, il salto di livello nel settore pulizia industriale era stato evidente: le sue caratteristiche uniche l’hanno affermata come una vera rivoluzione nel settore del cleaning professionale.
Numero di giri
Larghezza pista
Trasportabilità
Manovrabilità
Batterie ioni in litio
Facilità d’uso e di manutenzione
Design ergonomico
È ciò che meglio rappresenta e distingue i-mop nel panorama delle lavasciuga professionali.
Tuttavia, oggi c’è qualcosa in più! La nuova i-mop XL non solo conferma le qualità e potenzialità della sorella maggiore, ma agisce e migliora alcuni punti chiave.
i-mop e i-mop XL: le differenze che confermano il capolavoro di pulizia
Ci siamo chiesti cosa potesse rendere i-mop ancora più perfetta, più efficace, più unica, più i-mop. La risposta ha chiaramente messo in luce la possibilità di esagerarne positivamente le prestazioni, trasformandola in un esemplare di macchina per la pulizia davvero inimitabile.
La carta d’identità di i-mop XL presenta:
Serbatoio soluzione: dotato di nuovo tappo di chiusua, nuova clip di fissaggio al manico, nuovo raccordo in alluminio per filtro e condotto di mandata e istruzioni di avvertimento d’uso e manutenzione sulla parte interna.
Serbatoio acqua sporca: dotato di nuovo tappo a vite, realizzazione barriera interna per ritorno acqua sporca e istruzioni di avvertimento d’uso e manutenzione prestampati sulla parte interna.
Motore di aspirazione: in versione speciale con parti in acciaio inox, cuscinetti di altissima qualità SKF, coibentazione con speciale prodotto derivato da nanotecnologie a protezione umidità ed abbattimento livello sonoro e più spazio interno per migliore alloggiamento.
Pannello comandi: dal migliore layout visivo.
Batterie con BMS: permette un perfetto bilanciamento delle celle di litio durante il carico e lo scarico di energia e disconnette il circuito elettrico in caso di corto circuito o presenza di acqua all’interno della batteria prevenendo danni al sistema elettrico/elettronico.
Carica batterie di nuova generazione MCU: carica correttamente le batterie analizzando lo stato di carica delle stesse prima di caricarle ed è dotato di 2 display che indicano il livello di carica raggiunto in volt.
Aggiunti in dotazione standard i paraspruzzi laterali.
Spazzole dotate di indicatore di livello massimo di usura.
Schede elettroniche coibentate anti umidità.
Cosa volere di più da un design invidiabile, un prodotto comodo ed efficace da utilizzare e manutenere che è dotato di tecnologia sofisticata unica nel suo genere?
Benvenuta alla lavasciuga i-mop XL.
La rivoluzione nel settore del cleaning professionale, in questa piccola ma brillante lavasciuga!