07
Sabato 12 novembre, a Catania presso Etnapolis, apre Pulire Mediterraneo: un evento dedicato al cleaning professionale nato dall’idea di portare il brand PULIRE anche nel sud Italia.
La prima edizione della manifestazione si propone come punto di riferimento per i paesi del bacino dell’area mediterranea, presentando qualità e innovazioni proprie del settore pulizia.
Socaf coglie la possibilità di aprirsi e proporsi al nuovo mercato, con l’obiettivo di identificare nuovi partner commerciali, stimolando la sensibilità dei clienti e dei professionisti del cleaning.
Esponiamo la pulizia
Pulire Mediterraneo offre a Socaf l’opportunità di proporre i propri prodotti di pulizia, vincenti ed innovativi, ideali per spazi e ambienti industriali di piccole, medie e grandi dimensioni.
Partecipiamo alla prima edizione di Pulire Mediterraneo:
per una crescita aziendale
per l’affidabilità dell’iniziativa e l’aderenza al tema pulizia
per la professionalità dei professionisti coinvolti e la qualità degli in programma
Diverse saranno le categorie merceologiche esposte dai partecipanti all’evento:
prodotti e attrezzi per la pulizia, la manutenzione, la disinfezione e la sicurezza
macchine per la pulizia professionale e industriale
detergenti per la pulizia professionale e la lavanderia
macchine di lavaggio industriale a secco
servizi di pulizia per impianti di aerazione
disinfestazione e derattizzazione
L’area del Mediterraneo assorbe oltre l’11% delle esportazioni italiane ed è anche per la sua posizione strategica che Pulire Mediterraneo assume fin da subito una posizione di richiamo per gli operatori del settore pulizia e in particolar modo per l’horeca.
i-mop e raffrescatori Aquarial per il benessere in luoghi di lavoro
In ambienti industriali pulizia, comfort e sicurezza detengono un ruolo fondamentale.
Socaf presenta all’evento di Catania la rivoluzionaria lavasciuga i-mop - l’incredibile alternativa alla pulizia manuale delle superfici e i raffrescatori evaporativi Aquarial - soluzioni adatte al raffrescamento ecologico e naturale di ambienti di lavoro.
La pulizia di i-mop e il raffrescamento Aquarial confermando l’esperienza e l’interesse di Socaf per l’innovazione e le nuove tecnologie, sempre nel pieno rispetto dell’ambiente: una combinazione di intenti e valori che sposa a pieno la filosofia di Pulire Mediterraneo.