16
Exposanità torna protagonista del quartiere fieristico di BolognaFiere dal 18 al 20 maggio 2016. Nucleo dell’evento è l’importanza della ricerca, la chiave per il cambiamento della sanità italiana.
i.mop di Socaf si afferma come un’innovazione nel settore pulizia e una soluzione di alta tecnologia, efficace in ambienti in cui l’igiene è determinante.
Sfide aperte per la sanità in Italia
Exposanità si presenta come l’evento dedicato a innovazioni tecnologiche sviluppate e dedicate a strutture ospedaliere, luoghi di assistenza per anziani e per le persone con disabilità. Anche in un settore così specifico e delicato, l’innovazione può costituire una nuova chiave di lettura e di investimento.
L’Europa e l’Italia stanno attraversando una fase impegnativa del loro sviluppo. Exposanità dimostra i molti aspetti dell’organizzazione sanitaria del nostro Paese e costituisce un punto di incontro tra gli addetti ai lavori: chi crea tecnologia e coloro che gestiscono e forniscono assistenza.
La diciannovesima edizione della fiera sulla sanità ha registrato 29.215 visitatori, di cui 2.813 stranieri; 713 aziende partecipanti e 2.000 prodotti esposti, tutti dedicati alla gestione della sanità a livello territoriale, terza età, prevenzione e disabilità.
i-mop rivoluziona la pulizia in ambiente sanitario
Socaf partecipa a Exposanità con i-mop, la rivoluzionaria lavasciuga professionale, in grado di offrire una capacità di pulizia mai ottenuta prima. i-mop è dotata di design ergonomico, moderno e innovativo.
La lavasciuga è comoda da muovere anche da personale femminile e risponde perfettamente alle esigenze di un ambiente sanitario:
adatta per ambienti sterilizzati
dotata di grande facilità di scarico
offre garanzia di risultato
i-mop realizza pulizia perfetta in 90 secondi e può essere utilizzata perfino tra un intervento e l’altro.
La rivoluzione nasce proprio dalla voglia di innovazione, che coinvolge e permette di instaurare nuovi legami. Ecco perché anche il settore del cleaning può costituire un’arma vincente per il progresso e la crescita del nostro Paese.