27
Dopo due anni torna l’appuntamento con HostMilano: la fiera internazionale dedicata all’Ho.re.ca, foodservice, retail, GDO e hotellerie. L’evento, portavoce di innovazione e successo delle nuove tecnologie, parla una lingua che i-mop XL di Socaf conosce bene!
Numeri da HostMilano
Dal 20 al 24 ottobre torna in scena HostMilano: 40ma edizione della fiera che da sempre vanta grande ed entusiastica partecipazione di aziende italiane e straniere. Quest’anno saranno presenti 2.081 realtà: 1.255 aziende italiane e 826 estere per un totale di 51 Paesi presenti (l’Europa è al primo posto); numeri in crescita rispetto all’edizione 2015 che già l’aveva affermato evento di riferimento nel panorama fieristico internazionale.
A HostMilano l’innovazione è di casa
Innovazione e tecnologia fanno da scena e sottolineano le novità già introdotte dal Piano nazionale Industria 4.0 promosso dal Ministero dello Sviluppo economico.
Si annuncia che le aziende aumenteranno (in generale) gli investimenti del 13,3%: tra queste anche i professionisti dell’ospitalità e dell’accoglienza che stanno al passo e sottoscrivono l’evoluzione delle tecniche e teorie di gestione di locali e strutture d’accoglienza.
i-mop XL e l’evoluzione del cleaning professionale
Della tecnologia non si può più fare a meno e Socaf lo sa bene: la lavasciuga rivoluzionaria i-mop XL non può mancare in un panorama sempre più moderno e nuovo che comprende anche il settore del cleaning.
Per questo partecipiamo a HostMilano 2017, consapevoli che macchine per la pulizia intelligenti, performanti e all’avanguardia possono contribuire alla miglior gestione e igiene di strutture alberghiere, ristoranti, bar, hotel.
Velocità, affidabilità, sicurezza e usabilità fanno di i-mop XL una lavapavimenti di ultima generazione, all’altezza di un evento che vede nella ricerca il mezzo per far crescere ogni prospettiva di business.