29
Idropulitrice o scopa a vapore? In realtà un’idropulitrice ad acqua calda è la diretta evoluzione di una scopa a vapore, il cui utilizzo garantisce alcuni vantaggi in più. Uno di questi è l’azione del vapore acqueo alla temperatura di 100° e alla pressione di 150-200 bar.
Preparati a una pulizia dalle elevatissime prestazioni con un’idropulitrice ad acqua calda Socaf!
Una vera rivoluzione in pulizia professionale
L’introduzione delle idropulitrici in azienda ha rivoluzionato il modo di pulire. Queste speciali macchine per la pulizia si sono meritatamente guadagnate una posizione di tutto rispetto nel mercato dei prodotti per la pulizia professionale. Compatte, leggere e facili da maneggiare hanno semplificato i processi di pulizia più difficili, rendendoli più efficienti ed efficaci.
Il vero plus di un’idropulitrice ad acqua calda è l’utilizzo del vapore: portato a 100° igienizza qualsiasi superficie come nessun altro strumento di pulizia ha permesso prima. Non solo ci fa risparmiare tempo, ma fatica e risorse: il getto ad alta pressione igienizzante dell’idropulitrice ad acqua calda consente di non sprecare acqua né detersivo. Microbi e batteri su superfici e macchine da lavoro hanno vita breve grazie al vapore!
I campi di applicazione di un’idropulitrice ad acqua calda
Grazie a motore e pompa, un’idropulitrice ad acqua calda è una macchina ideale per la pulizia di superfici e pareti, ma pure di barche, patii, grondaie, verande e terrazze. Il getto d’acqua ad alta pressione agisce rendendo la pulizia meno faticosa.
Efficace contro grassi e oli, è una vera innovazione per la pulizia industriale e di ambito tecnico. L’azione pulente di un’idropulitrice ad acqua calda è efficace su motociclette, automobili, pezzi di ricambio di macchinari e la pulizia a fondo di pavimenti di officine meccaniche e industriali. Per materiali e superfici quali asfalto, cemento, tetti e pareti dove regnano muffe e muschi, l’azione pulente di un’idropulitrice agisce facendo attenzione all’acqua utilizzata.
Fondamentale ricordare che: maggiore è la portata d’acqua, più veloce ed efficace è il lavaggio; più grande è la pressione usata, più profonda sarà la pulizia effettuata dalla macchina.