22
Idropulitrice o pulivapor: che differenza c'è? Confondersi non è possibile perché la qualità di pulizia è la stessa.
Qualcuno le chiama idropulitrici, altri pulivapor industriali... ma per quanto riguarda la loro azione pulente poco cambia in termini di efficacia. Possono variare in dimensioni e piccoli aspetti tecnici. Il risultato finale però è sempre garantito.
Spesso, per una pulizia molto efficace, si utilizzano pulivapor ad acqua calda, soprattutto se lo sporco da rimuovere è ostinato. Oltre a rimuoverlo infatti, l'acqua ad alta temperatura igienizza a fondo gli ambienti rendendo ancora più sicura la pulizia.
Più da vicino: pulivapor a scoppio e pulivapor a batteria
Quando non si ha la possibilità di corrente elettrica, puoi ricorrere al pulivapor a scoppio o a batteria.
Qual è il vantaggio? Offrono il massimo della potenza e della flessibilità perché indipendenti dall'allacciamento elettrico, hanno portata e pressioni più alte di quelle alimentate a motore elettrico e aspirano l'acqua da serbatoi (o eventualmente anche da corsi d'acqua).
Così come quelle a scoppio, le pulivapor a batteria sono l'accessorio ideale per svolgere lavori pesanti (per esempio la pulizia di scafi di navi, rimozione di intonaci, pulizia di vernici e graffiti dai muri, ma anche delle tubazioni otturate.
Utilizzate sia con acqua calda che con acqua fredda, le idropulitrici a scoppio e batteria si differeziano per i bar: a seconda del lavoro da svolgere la gamma di macchine pulivapor assicura risultati sempre efficaci.
Perché scegliere un pulivapor usato?
Il punto di forza della linea di idropulitrici Socaf è la possibilità di disporre di macchine usate. Senza mai rinunciare alla qualità della pulizia, un pulivapor usato permette ottenere gli stessi risultati di una macchina di prima mano o di primo utilizzo, con un risparmio evidente in termini economici.
Il pulivapor usato arriva nelle mani del cliente completamente ricondizionato e ripristinato in ogni sua parte: non solo funzionalmente, ma anche esteticamente. La formula usato garantito assicura la consegna di macchine al 100% funzionanti, con una garanzia dai 3 ai 12 mesi, dalle prestazioni ottime e perfettamente operative. Ciò che conta in questi casi è pur sempre la pulizia che non manca mai anche nel caso dell'usato: le macchine lavano e sgrassano rimuovendo lo sporco da tutte le superfici e sfruttando la potenza dell'acqua (sia fredda che calda) in pressione.
Che ne dici di provare la loro efficacia? Puoi sceglire tra tutti i modelli Socaf il pulivapor professionale (usato o non) che più si addice alle esigenze del momento.