Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Idropulitrice o pulivapor professionale? Il risultato non cambia

  • Home
  • News

22

ottobre
2021

Idropulitrice o pulivapor: che differenza c'è? Confondersi non è possibile perché la qualità di pulizia è la stessa. 
Qualcuno le chiama idropulitrici, altri pulivapor industriali... ma per quanto riguarda la loro azione pulente poco cambia in termini di efficacia. Possono variare in dimensioni e piccoli aspetti tecnici. Il risultato finale però è sempre garantito. 

Spesso, per una pulizia molto efficace, si utilizzano pulivapor ad acqua calda, soprattutto se lo sporco da rimuovere è ostinato. Oltre a rimuoverlo infatti, l'acqua ad alta temperatura igienizza a fondo gli ambienti rendendo ancora più sicura la pulizia. 

Più da vicino: pulivapor a scoppio e pulivapor a batteria 

Quando non si ha la possibilità di corrente elettrica, puoi ricorrere al pulivapor a scoppio o a batteria. 
Qual è il vantaggio? Offrono il massimo della potenza e della flessibilità perché indipendenti dall'allacciamento elettrico, hanno portata e pressioni più alte di quelle alimentate a motore elettrico e aspirano l'acqua da serbatoi (o eventualmente anche da corsi d'acqua). 

Così come quelle a scoppio, le pulivapor a batteria sono l'accessorio ideale per svolgere lavori pesanti (per esempio la pulizia di scafi di navi, rimozione di intonaci, pulizia di vernici e graffiti dai muri, ma anche delle tubazioni otturate. 

Utilizzate sia con acqua calda che con acqua fredda, le idropulitrici a scoppio e batteria si differeziano per i bar: a seconda del lavoro da svolgere la gamma di macchine pulivapor assicura risultati sempre efficaci. 

Perché scegliere un pulivapor usato? 

Il punto di forza della linea di idropulitrici Socaf è la possibilità di disporre di macchine usate. Senza mai rinunciare alla qualità della pulizia, un pulivapor usato permette ottenere gli stessi risultati di una macchina di prima mano o di primo utilizzo, con un risparmio evidente in termini economici. 

Il pulivapor usato arriva nelle mani del cliente completamente ricondizionato e ripristinato in ogni sua parte: non solo funzionalmente, ma anche esteticamente. La formula usato garantito assicura la consegna di macchine al 100% funzionanti, con una garanzia dai 3 ai 12 mesi, dalle prestazioni ottime e perfettamente operative. Ciò che conta in questi casi è pur sempre la pulizia che non manca mai anche nel caso dell'usato: le macchine lavano e sgrassano rimuovendo lo sporco da tutte le superfici e sfruttando la potenza dell'acqua (sia fredda che calda) in pressione. 

Che ne dici di provare la loro efficacia? Puoi sceglire tra tutti i modelli Socaf il pulivapor professionale (usato o  non) che più si addice alle esigenze del momento. 

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste