Idropulitrici Socaf: in inverno per la pulizia di superfici esterne

  • Home
  • News

29

dicembre
2015

La pulizia di casa sta molto a cuore agli italiani che da anni sono in cima alle classifiche europee per quanto riguarda pulizia e cura dell’ambiente domestico. Ma che dire di terrazze e cortili di scuolecapannoni ambienti industriali? Scopri il vantaggio della pulizia con idropulitrici professionali.

Dedicato a tutte le superfici esterne

Non è facile mantenere puliti gli spazi esterni di grandi edifici, soprattutto in inverno, quando gli agenti atmosferici contribuiscono a “sporcare” superfici e pavimenti: pioggia, freddo e umidità provocano sui muri, sopra le terrazze e i balconi strati di muschio, licheni e muffe che, oltre ad essere antiestetici, rendono le superfici scivolose e poco sicure per qualsiasi attività da svolfersi.

Le idropulitrici sono macchine per la pulizia professionale efficaci per il lavaggio di pavimenti esterni, anche in inverno. Contrastano la formazione di incrostazioni e muschi, senza fatica e con risultati eccellenti.  Grazie all’erogazione di acqua calda o fredda, ad alta pressione, sono  pensate proprio per rimuovere residui di sporco e polvere, organici ed escrementi.

Idropulitrici Socaf per ogni tipo di sporco

La scelta dell’idropulitrice non è difficile: obiettivi alla mano è importante valutare il tipo di superficie da pulire e con i giusti parametri.

Socaf offre più soluzioni per la pulizia di superfici esterne. Scegli l’idropulitrice più adatta cura e pulizia di cortili e terrazze di tua competenza:

  • questione di pressione: la differenza fra un’idropulitrice e un semplice tubo dell’acqua è la pressione. Le idropulitrici Socaf erogano acqua a pressioni che variano dai 150 ai 200 bar, ideali per rimuovere lo sporco domestico più ostinato; possono raggiungere, nel caso delle idropulitrici speciali i 500 bar, soprattutto per uso industriale;

  • portata d’acqua è importante: la quantità d’acqua che le idropulitrici Socaf sono in grado di sparare ad alta pressione dall’ugello di lancia può variare ed è fondamentale scegliere l’apparecchio ideale, a seconda delle superfici e del tipo di sporco da rimuovere;  

  • ad acqua calda o fredda? La qualità di un’idropulitrice dipende dalla possibilità o meno di ottenere acqua calda. Le idropulitrici Socaf più alte di gamma hanno la duplice funzione. Tutte le altre consentono di raggiungere ottimi risultati anche solo con un getto ad acqua fredda e garantendo una buona pulizia di tutte le superfici domestiche;

  • l’ugello: ad ogni tipo di sporco corrisponde un ugello, da applicare sulla lancia di erogazione per il trattamento specifico.

Per terrazze, cortili e ambienti esterni

Pulire le superfici esterne e difenderle dagli attacchi degli agenti atmosferici invernali è una priorità.
Le idropulitrici Socaf sono la scelta migliore:

  •  per ridurre fatica e consumi;

  • aumentare l’efficacia degli interventi di pulizia;

  • ridurre in modo significativo il consumo di acqua (rispetto all’uso del normale tubo di gomma).

Senza fatica e massima efficacia: questo il segreto delle idropulitrici Socaf!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
F +39 035 4823958
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
F +39 030 2131527
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
F +39 02 93904418
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

800 480110
Numero verde gratuito

Per info e richieste