25
Bertolini Pulizie ed Affini Srl, storica azienda fondata nel 1939, ha scelto Socaf per rinnovare il proprio parco macchine. i-mop, la rivoluzionaria lavasciuga professionale, è il simbolo della fiducia che l’azienda bresciana ripone nel settore del cleaning in continua evoluzione.
Pulizia tra esperienza e innovazione
Grazie a una solida struttura organizzativa ed esperienza nel settore, Bertolini Pulizie ed Affini è una realtà operante da più di 70 anni in igiene ambientale civile e industriale.
Tradizione ed esperienza dell’impresa bresciana hanno accolto le moderne prospettive che innovazione e nuove tecnologie propongono anche al settore del cleaning industriale, seguendo i cambiamenti del mercato.
Socaf, Bertolini e i-mop
La collaborazione con Bertolini nasce circa 9 anni fa: Socaf rinnova il parco macchine dell’azienda bresciana, diventando in poco tempo un punto di riferimento nella gestione di alcuni comuni clienti e particolari situazioni di pulizia industriale.
Socaf presenta in anteprima la sua nuova i-mop, la rivoluzionaria lavasciuga professionale.
La più tecnologica tra le lavasciuga è una vera innovazione: i-mop si conferma la macchina perfetta per rispondere con successo alle esigenze di una clientela attenta e per risolvere alcune specifiche esigenze di un cliente storico per Bertolini (Beretta Armi di Gardone Val Trompia).
La rivoluzionaria lavapavimenti non solo aspira e lava in profondità: grazie a design moderno, leggerezza e praticità, raggiunge anche gli spazi più ristretti. Agile e indipendente da qualsiasi altro accessorio di pulizia, la rivoluzionaria i-mop supera nettamente l’autonomia e funzionalità di una tradizionale lavapavimenti.
La rivoluzione del cleaning professionale
Pulire con mop e secchiello è oggi sinonimo di perdita di tempo, sforzo e fatica manuale. Utilizzando normali lavasciuga si rischia di ottenere risultati parziali e poco soddisfacenti e nel 70% dei casi le macchine più tradizionali, pesanti e rumorose, non riescono a raggiungere tutti gli spazi da pulire.
Tecnologia e innovazione hanno realizzato in i-mop una macchina capace di asciugare sotto tavoli, sedie, panche fisse, bagni e sotto i lavelli, girando a 180° su se stessa.
i-mop è la macchina vincente: tecnologia e raffinatezza piacciono al cliente e ottengono la sua fiducia.
Bertolini Pulizie ed Affini ha accolto i cambiamenti del mercato e ha aggiornato la propria esperienza con consapevolezza e professionalità. Aggiungerà presto al proprio parco macchine un secondo esemplare della lavasciuga professionale: i-mop di Socaf è il simbolo di una partnership ormai consolidata e della fiducia che l’azienda di Brescia ripone oggi in innovazione e tecnologia.