Con la lavapavimenti SC500 la pulizia industriale è ecosostenibile

  • Home
  • News

11

novembre
2015

Pavimenti puliti e brillanti rappresentano un ottimo biglietto da visita per ogni azienda. La pulizia di pavimenti e superfici è anche sinonimo di sicurezza per qualsiasi attività e nei confronti di lavoratori e clienti.

Con la lavapavimenti SC500 di Socaf unisci la funzionalità di un’ottima macchina per la pulizia industriale alla praticità di una lavapavimenti che rispetta l’ambiente.

Una lavapavimenti pratica e comoda da utilizzare

Per la pulizia di grandi ambienti, soprattutto se pieni di ostacoli, la lavapavimenti SC500 consente movimenti agili perché capace di farsi strada fra ingombri ed eventuali macchinari, anche fissi.
SC500 di Socaf è la soluzione ideale per la pulizia professionale di supermercati, ospedali, scuole, uffici, negozi, centri sportivi, alberghi, ristoranti e aree di produzione. 

Migliora la produttività grazie a massimo rendimento

Grazie a un sistema automatico di controllo del flusso dell’acqua la lavapavimenti SC500 offre un’efficienza senza pari. Non è più necessario fermarsi continuamente per riempire il serbatoio: SC500 ha un sistema che regola in modo automatico il flusso di soluzione detergente, in base alla velocità di utilizzo. È possibile così ottenere il miglior risultato in pulizia industriale, senza sprechi e senza interruzioni.

La lavapavimenti che rispettare l’ambiente

Il sistema Ecoflex della lavapavimenti SC500 permette di ottimizzare i costi, garantendo un servizio di pulizia ecosostenibile. Basta premere un bottone per scegliere se e quanto detergente utilizzare per pulire le diverse superfici. Il dispositivo Ecoflex regala massima flessibilità di pulizia, niente sprechi e migliori risultati di detergenza.

SC500: noleggio e manutenzione specializzata

La lavapavimenti SC500 di Socaf è un prodotto Nilfisk, azienda leader nella produzione di macchinari per la pulizia professionale.

Per consentire ai propri clienti un utilizzo senza pensieri della pavapavimenti SC500, Socaf propone due tipi di servizi: il noleggio full rent del macchinario o la manutenzione programmata.

  • Full rent, ovvero il servizio noleggio a lungo termine (da 24 a 60 mesi), che oltre all’utilizzo della lavapavimenti include ogni tipo intervento di assistenza tecnica. È la soluzione adatta per coloro che intendono utilizzare i macchinari per la pulizia nel lungo periodo ma che non intendono compiere un investimento nell’acquisto. Con il canone fisso, Socaf si fa carico di ogni incombenza di manutenzione; 

  • Manutenzione programmata, ovvero il servizio di programmazione degli interventi di assistenza secondo le esigenze del cliente (da 2 a 6 interventi in un anno).

L’assistenza costante per la lavapavimenti SC500 è fondamentale perché permette di eliminare qualsiasi problema di fermo produttivo e di portare avanti il tuo programma di lavoro senza interruzioni e difficoltà nel superare ostacoli.

Con Socaf scegli gli strumenti migliori per la pulizia dei pavimenti della tua azienda e ottieni la fiducia dei tuoi clienti.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
F +39 035 4823958
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
F +39 030 2131527
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
F +39 02 93904418
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

800 480110
Numero verde gratuito

Per info e richieste