14
Amica Chips industria alimentare italiana, fondata negli anni ’90, ha scelto Socaf per la pulizia del proprio stabilimento produttivo di Castiglione delle Stiviere.
La qualità di prodotti sotto controllo
La qualità dei prodotti di Amica Chips fa grande un marchio oggi leader nella produzione di snack, patatine e crostini in Italia e in più di 80 Paesi del mondo. L’azienda di Mantova di 40.000 mq e 250 dipendenti è guidata da un efficiente processo di lavorazione e dalla scelta di prodotti di qualità, garantiti da un sistema di alimentazione e lavaggio sicuro ed efficace.
Il processo produttivo industriale di Amica Chips, oltre all’impegno nei confronti dell’ambiente, ha aderito al nuovo sistema di autocontrollo HACCP (Hazard Analysis and Critical Control Points) dedicato alla sicurezza degli alimenti.
Ogni fase del processo di produzione di snack e patatine di marchio Amica Chips è sottoposta a severo controllo, fino al momento della distribuzione.
Socaf e Amica Chips
Nel 2011 Amica Chips ha scelto le macchine per la pulizia di Socaf per l’igienizzazione e sanificazione dell’impianto produttivo: si tratta di lavapavimenti uomo a terra e uomo a bordo, aspiratori industriali e impianti fissi di lavaggio abbinati a diverse tipologie di detergenti e attrezzature per la miglior pulizia degli ambienti industriali. Qualità e affidabilità di Socaf, dedicate a tutti i settori industriali tra cui quello alimentare, hanno conquistato anche Amica Chips.
Innovazione e tecnologia hanno poi contribuito ad approfondire la collaborazione tra l’azienda di Mantova e Socaf: oggi interlocutore diretto per ogni nuova esigenza.
Pulizia “amica” dei settori industriale e alimentare
Pulizia e igiene sono fondamentali in ogni ambiente lavorativo, ma per quanto riguarda le realtà produttrici e distributrici di alimenti l’esigenza è di certo più forte.
Socaf è da 30 anni a fianco del settore industria per garantire la massima affidabilità delle proprie macchine per la pulizia professionale, studiate per rispondere a ogni esigenza del cliente.
La resa degli impianti di un’industria alimentare e la salute dei lavoratori dipendono strettamente dalle condizioni di pulizia di spazi e ambienti coinvolti in ogni fase del processo produttivo.
Macchine per la pulizia e prodotti di detergenza di Socaf rispondono anche a esigenze e bisogni alimentari delle persone.