Macchine per la pulizia tra innovazione, business e qualità: benvenuti a Host 2015!

  • Home
  • News

21

ottobre
2015

A Milano torna l’evento dedicato ad aziende leader a livello internazionale del settore Ho.re.ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie. Host è un incontro tra realtà che lavorano sinergicamente e comunicano con il linguaggio evoluto delle nuove tecnologie.

Socaf condivide la voglia di innovazione che fa di Host un evento estremamente importante per il business aziendale e lo sviluppo professionale.

Il tema di Host

Dal 23 al 27 ottobre 2015, a Fiera Milano City, torna in scena Host: 14 padiglioni accoglieranno 1.700 espositori da oltre 48 Paesi di tutti i continenti, registrando quest’anno un +6,5% di presenze rispetto allo scorso 2014. Anche per la 38^ edizione i veri protagonisti sono le aziende produttrici di macchine, attrezzature, forniture e semilavorati per il settore Ho.re.ca., suddivisi in categorie, ma legati da una profonda sinergia. La stessa linea espositiva di Host comunica la ricerca di interazione tra servizi comuni e filiere produttive.

La vicinanza all’Esposizione Universale è riflessa nei temi che caratterizzeranno la nuova edizione di Host: “Nutrire il pianeta, energia per la vita” introduce argomenti quali cibo, benessere, salute, innovazione e tecnologia, per un futuro sempre più sostenibile del nostro pianeta.

Quale legame tra innovazione tecnologica, settore del cleaning e Ho.re.ca.?

L’obiettivo di Socaf è la ricerca costante di nuove soluzioni sempre più avanzate e riconosciute nella sfera del cleaning internazionale. L’alto livello della nostra esperienza in pulizia professionale ci conduce verso l’aggiornamento continuo della nostra gamma di prodotti e offerte, che abbracciano il settore Ho.re.ca. così come ogni alta realtà che promuove benessere e sicurezza delle persone in luoghi e spazi lavorativi.
Studiamo il panorama del cleaning mondiale per affermare le nostre certezze, estendere i nostri orizzonti e mantenerci sempre competitivi sul mercato.

Per quanto riguarda le attività che accolgono ospiti e clienti quotidianamente, pulizia e ordine sono segnali che trasmettono sicurezza, comfort e sensazioni di benessere. Socaf risponde alle necessità di ristorantibar e hotel che cercano prodotti di pulizia e igiene quotidiana per qualsiasi tipologia di superficie, per garantire accoglienza positiva. Non solo: anche gli ambienti più a contatto con i prodotti alimentari, come le cucine professionali, esigono prodotti per l’igiene di sicura efficacia. Velocitàaffidabilità e massima usabilità sono caratteristiche che le migliori macchine per la pulizia devono dimostrare e garantire.

Socaf porta a Host la propria esperienza in macchine e prodotti per la pulizia professionale.

Tuttavia la ricerca di nuove prospettive di sviluppo ci apre nuove possibilità di relazione e intesa con altri leader del settore, per la ricerca di soluzioni di pulizia e prospettive di business sempre più all’avanguardia. 


Guarda la gallery con le immagini del nostro stand presente a Host Milano 2015.

Macchine per la pulizia tra innovazione, business e qualità: benvenuti a Host 2015!
Macchine per la pulizia tra innovazione, business e qualità: benvenuti a Host 2015!
Macchine per la pulizia tra innovazione, business e qualità: benvenuti a Host 2015!
Macchine per la pulizia tra innovazione, business e qualità: benvenuti a Host 2015!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
F +39 035 4823958
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
F +39 030 2131527
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
F +39 02 93904418
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

800 480110
Numero verde gratuito

Per info e richieste