28
Nuova edizione della fiera MECSPE: un’occasione per scoprire l’eccellenza di tutta la filiera per una fabbrica intelligente. Temi chiave innovazione e trasformazione digitale. Dal 28 al 30 novembre 2019 Socaf sarà a Bari con la lavasciuga i-mop e i raffrescatori Aquarial.
Tecnologie per l’innovazione e Industrie 4.0: sono questi i temi protagonisti a MECSPE Bari.
2000 metri quadri di fiera, oltre 600 espositori e 54 convegni e workshop che si completano con 10 iniziative speciali. Per questa edizione MECSPE sposta il suo baricentro sul territorio nazionale: una scelta strategica, per il mercato del Centro e del Sud Italia e per il Bacino del Mediterraneo.
L’evento è un punto di riferimento per l’industria manifatturiera e accende sempre nuove aspettative: la tecnologia infatti continua a fare passi da gigante e offre a tutti i partecipanti alla fiera l’opportunità di raccontarsi e trovare nuovi spunti, per crescere e innovarsi.
Socaf e i-mop
Quale miglior occasione per aggiornarsi e aprirsi a nuove prospettive?
Socaf partecipa a MECSPE con il meglio della sua offerta in tecnologia e innovazione nel panorama del cleaning internazionale. È proprio l’alto livello della sua offerta in pulizia che garantisce sicurezza in qualsiasi ambiente lavorativo. Infatti, pulizia e benessere sono aspetti strettamente collegati e che contribuiscono e influenzano la produttività di un’azienda.
La pulizia nell’industria manifatturiera assicura ordine nei processi e in tutte le operazioni di produzione, distribuzione e logistica. Sia lavapavimenti che raffrescatori industriali rispondono e soddisfano le nuove esigenze di lavoro e accoglienza del cliente, migliorando nello stesso tempo l’immagine di un’azienda.
Socaf ci sarà, non solo per mostrare i suoi prodotti di qualità, ma anche per offrire consulenza tecnica, a dimostrazione dell’attenzione che dimostra al cliente e dell’efficienza dei suoi servizi.