04
La monospazzola rappresenta un altro modo per trattare e pulire in modo professionale pavimenti e superfici di qualsiasi materiale. Inoltre, sono utilizzabili su tappeti, vetri, marmi e superfici dure o difficili da trattare.
Ideale per la pulizia veloce e silenziosa in hotel, ristoranti, scuole, centri commerciali, centri congresso e istituti pubblici, la monospazzola è efficace se guidata e manovrata da professionisti esperti, capaci di sfruttare al meglio le qualità di una macchina per la pulizia industriale completa e comoda da trasportare in qualsiasi ambiente di lavoro.
Monospazzola per la pulizia e la manutenzione ordinaria e straordinaria
Lavorare nel settore delle pulizie significa conoscere perfettamente i mezzi e le macchine a disposizione per ottenere la pulizia desiderata e rispondere alle esigenze del cliente. Se tra il tuo parco macchine non possiedi una monospazzola, ti sarà utile capire come funzionano e i vantaggi di averne sempre a disposizione.
Ideali per la manutenzione ordinaria e straordinaria di ambienti industriali e commerciali, la monospazzaola è una macchina elettrica utilizzabile su molte tipologie di pavimentazioni e superfici:
Parquet
Marmo
Granito
Cemento
Resine
Pietre naturali
Pvc
Linoleum
cotto
Utilizzare la monospazzola: questione di manualità
Il funzionamento della monospazzola richiede solo un poco di esperienza da parte dell’operatore. Ciò che bisogna tener presente è il rapporto tra pressione e numero di giri, diverso a seconda del pavimento da trattare. Il suo utilizzo più efficace dipende dalla qualità dei prodotti e dei dischi che determinano i giri eseguiti dalla macchina.
Tra i diversi modelli di monospazzola, Socaf annovera la VIP 1500 H: una macchina ottima robusta e affidabile, ottima per la lucidatura di pavimenti.
Per la pulizia più pesante e grandi superfici, Socaf dispone della Monospazzola Serie Kroma, la più potente al mondo.
Monospazzola industriali: pochi una pulizia al top di gamma
Manico, motore elettrico, sistema di riduzione o aumento dei giri, spazzola e disco trascinatore: sono questi gli elementi base che costituiscono una monospazzola. Essa è una macchina unica, studiata per l’intervento mirato, da realizzare in tempi brevi.
Prova l’efficacia e comodità in pulizia di una monospazzola: garantiscono qualità e marchio Socaf!