Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
Giovedì 12 Agosto 2021

Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la differenza non sta nel nome, ma nel modello. Ne esistono di manuali, ma anche uomo a bordo.
Di prima mano o usate sono sempre efficacissime quando si tratta di spazzare e rimuovere polvere e detriti in luoghi di lavoro. 

Scopri di più sulle spazzatrici e motospazzatrici Socaf!

Motospazzatrice uomo a bordo: perché chiamarla così

Ciò che le caratterizza è la possibilità di guidarle e manovrarle comodamente sedendoci sopra. Senza fatica e con minimo sforzo le motospazzatrici Socaf sono la scelta più efficace quando in luoghi molto polverosi c’è bisogno di una pulizia veloce. 

Più adatte ad aree di grande dimensione, chi le guida ha la possibilità di vedere sia anteriormente che lateralmente, raggiungendo anche i posti più inaccessibili. 
Sono pratiche, compatte, hanno un design innovativo e oltre a pulire igienizzano ambienti e spazi. Sono dotate di accessori supplemento che aiutano il lavoro dell’operatore rendendolo anche più efficace. 

La motoscopa è una macchina per la pulizia industriale molto preziosa, perché versatile e indicata per superfici sia esterne che interne. Non solo: può raccogliere ogni tipo di sporco e rifiuto liquido o solido. 

Scegli una motoscopa o una spazzatrice industriale usata

L’usato desta sempre qualche perplessità. Ma credere che una spazzatrice industriale usata sia meno efficace di una macchina di prima mano è solo un luogo comune. Soprattutto se a garantire è Socaf. 

Le motoscopa usate sono del tutto simili a macchine nuove e quindi efficacissime. Anzi, proprio perché controllate prima di essere messe a disposizione del cliente, sono ricondizionate e assolutamente efficienti. L’usato non è quindi un limite, ma una nuova possibilità per queste macchine di essere ancora una volta utili per ogni cliente. 

Come si interviene su una motoscopa usata? Vengono controllate e ripristinate le sue funzioni meccaniche, i suoi circuiti e rivista la sua estetica. Una volta sostituite le parti non più funzionali la macchina è pronta e disponibile per un nuovo ciclo di pulizia. 

Grazie a Socaf è possibile noleggiare una macchina usata, utilizzarla per il tempo necessario restituendola senza impegno. Un vero vantaggio per chi sa già di averne bisogno per un periodo limitato o per coloro che si trovano a dover affrontare pulizie straordinarie, o ancora chi necessità di un particolare intervento e prestazioni di pulizia ad hoc. 

Scegli una motospazzatrice Socaf e scopri l’efficacia della sua pulizia! 

Pronto intervento in 24h

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il buon funzionamento di macchine per la pulizia. Garantiamo pronto intervento in 24h.

Noleggio macchine pulizia

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi. 

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

ULTIME NEWS

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?
12/08/2021
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la...
spazzatrice elettrica a batteria
11/08/2021
Qual è il plus delle spazzatrici Socaf? La...

Altre linee Socaf

I raffrescatori evaporativi Aquarial rinfrescano gli ambienti in modo ecologico. Scopri di più sul sito!

i-mop è una lavasciuga professionale con la stessa flessibilità di un mop. Scopri le sue straordinarie qualità!