Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Motoscopa manuali e uomo a bordo: qual è la differenza?

  • Home
  • News

12

agosto
2021

Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la differenza non sta nel nome, ma nel modello. Ne esistono di manuali, ma anche uomo a bordo.
Di prima mano o usate sono sempre efficacissime quando si tratta di spazzare e rimuovere polvere e detriti in luoghi di lavoro. 

Scopri di più sulle spazzatrici e motospazzatrici Socaf!

Motospazzatrice uomo a bordo: perché chiamarla così


Ciò che le caratterizza è la possibilità di guidarle e manovrarle comodamente sedendoci sopra. Senza fatica e con minimo sforzo le motospazzatrici Socaf sono la scelta più efficace quando in luoghi molto polverosi c’è bisogno di una pulizia veloce e per grandi ambienti industriali.

Più adatte ad aree di grande dimensione, chi le guida ha la possibilità di vedere sia anteriormente che lateralmente, raggiungendo anche i posti più inaccessibili. 
Sono pratiche, compatte, hanno un design innovativo e oltre a pulire igienizzano ambienti e spazi. Sono dotate di accessori supplemento che aiutano il lavoro dell’operatore rendendolo anche più efficace. 

La motoscopa è una macchina per la pulizia industriale molto preziosa, perché versatile e indicata per superfici sia esterne che interne. Non solo: può raccogliere ogni tipo di sporco e rifiuto liquido o solido. 

Scegli una motoscopa usata o una spazzatrice industriale usata


Una motoscopa usata o qualsiasi altro macchinario desta sempre qualche perplessità. Ma credere che una spazzatrice industriale usata sia meno efficace di una macchina di prima mano è solo un luogo comune. Soprattutto se a garantire è Socaf. 

Le motoscopa usate sono del tutto simili a macchine nuove e quindi efficacissime. Anzi, proprio perché controllate prima di essere messe a disposizione del cliente, sono ricondizionate e assolutamente efficienti. L’usato non è quindi un limite, ma una nuova possibilità per queste macchine di essere ancora una volta utili per ogni cliente. 

Come si interviene su una motoscopa usata? Vengono controllate e ripristinate le sue funzioni meccaniche, i suoi circuiti e rivista la sua estetica. Una volta sostituite le parti non più funzionali la macchina è pronta e disponibile per un nuovo ciclo di pulizia. 

Grazie a Socaf è possibile anche noleggiare una macchina usata, utilizzarla per il tempo necessario restituendola senza impegno. Un vero vantaggio per chi sa già di averne bisogno per un periodo limitato o per coloro che si trovano a dover affrontare pulizie straordinarie, o ancora chi necessità di un particolare intervento e prestazioni di pulizia ad hoc. 

Scegli una motospazzatrice Socaf e scopri l’efficacia della sua pulizia! Richiedi ora una Consulenza Gratuita 

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste