12
Alcuni la chiamano spazzatrice altri motoscopa… la differenza non sta nel nome, ma nel modello. Ne esistono di manuali, ma anche uomo a bordo.
Di prima mano o usate sono sempre efficacissime quando si tratta di spazzare e rimuovere polvere e detriti in luoghi di lavoro.
Scopri di più sulle spazzatrici e motospazzatrici Socaf!
Motospazzatrice uomo a bordo: perché chiamarla così
Ciò che le caratterizza è la possibilità di guidarle e manovrarle comodamente sedendoci sopra. Senza fatica e con minimo sforzo le motospazzatrici Socaf sono la scelta più efficace quando in luoghi molto polverosi c’è bisogno di una pulizia veloce e per grandi ambienti industriali.
Più adatte ad aree di grande dimensione, chi le guida ha la possibilità di vedere sia anteriormente che lateralmente, raggiungendo anche i posti più inaccessibili.
Sono pratiche, compatte, hanno un design innovativo e oltre a pulire igienizzano ambienti e spazi. Sono dotate di accessori supplemento che aiutano il lavoro dell’operatore rendendolo anche più efficace.
La motoscopa è una macchina per la pulizia industriale molto preziosa, perché versatile e indicata per superfici sia esterne che interne. Non solo: può raccogliere ogni tipo di sporco e rifiuto liquido o solido.
Scegli una motoscopa usata o una spazzatrice industriale usata
Una motoscopa usata o qualsiasi altro macchinario desta sempre qualche perplessità. Ma credere che una spazzatrice industriale usata sia meno efficace di una macchina di prima mano è solo un luogo comune. Soprattutto se a garantire è Socaf.
Le motoscopa usate sono del tutto simili a macchine nuove e quindi efficacissime. Anzi, proprio perché controllate prima di essere messe a disposizione del cliente, sono ricondizionate e assolutamente efficienti. L’usato non è quindi un limite, ma una nuova possibilità per queste macchine di essere ancora una volta utili per ogni cliente.
Come si interviene su una motoscopa usata? Vengono controllate e ripristinate le sue funzioni meccaniche, i suoi circuiti e rivista la sua estetica. Una volta sostituite le parti non più funzionali la macchina è pronta e disponibile per un nuovo ciclo di pulizia.
Grazie a Socaf è possibile anche noleggiare una macchina usata, utilizzarla per il tempo necessario restituendola senza impegno. Un vero vantaggio per chi sa già di averne bisogno per un periodo limitato o per coloro che si trovano a dover affrontare pulizie straordinarie, o ancora chi necessità di un particolare intervento e prestazioni di pulizia ad hoc.
Scegli una motospazzatrice Socaf e scopri l’efficacia della sua pulizia! Richiedi ora una Consulenza Gratuita