Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Scegli il noleggio aspiratori Socaf: efficaci in tutti gli ambienti produttivi

  • Home
  • News

27

aprile
2016

Professionali, Industriali, Tecnoil, Air e Atex: ecco la famiglia di aspiratori Socaf, imbattibili contro solidi, liquidi e polveri in tutti gli ambienti produttivi. Ma quali sono i vantaggi del noleggio aspiratori? Scopri perché conviene scegliere macchine industriali di qualità per il tuo ambiente produttivo.

Se non ti impegni nell’acquisto, scegli il noleggio aspiratori

Ogni ambiente industriale esige una pulizia specifica. Infatti, le sorgenti di sporcizia possono essere molteplici e dipendere dalle attività svolte, dalla quantità e dal tipo di macchine e dal numero di persone impiegate. Quindi, una pulizia efficace richiede l’acquisto di molteplici macchine.                                              

Per questo, Socaf offre ai propri clienti il noleggio aspiratori, una soluzione conveniente agile per ottenere la pulizia desiderata senza compromessi.

Perché noleggiare?

Il noleggio aspiratori comporta vantaggi finanziari, fiscali e gestionali. Infatti, questo servizio non richiede anticipi e offre la possibilità di pagamento con canone costante e in funzione al reale tempo di utilizzo della macchina. Inoltre, il servizio di assistenza tecnica è già compreso nel prodotto, per avere sempre una macchina perfettamente funzionante.

Noleggio aspiratori per le tue esigenze di pulito

Il noleggio aspiratori Socaf comprende macchine diverse per potenza e dimensione.

Gli aspiratori professionali, di piccole/medie dimensioni e dal design inconfondibile, sono facili da muovere e abbastanza silenziosi.

Gli aspiratori industriali aspirano polveri, solidi e liquidi, eliminando qualsiasi tipologia di sporco: che sia secco, umido o liquido, gli aspiratori garantiscono efficacia e minimo rumore. Inoltre, sono super resistenti e dotati di dispositivi di controllo e sicurezza.

Gli aspiratori Tecnoil sono macchine ideali per l’aspirazione di oli, refrigeranti, emulsioni e trucioli. La loro particolarità è la funzione d’inversione di flusso dell’aria per lo svuotamento di liquidi.

Gli aspiratori Air, ad aria compressa, sono stati progettati per agire e operare in ambienti pericolosi. In particolari ambienti, in cui utilizzare l’elettricità è un rischio, questi speciali aspiratori sono una garanzia per la tua sicurezza.

Gli aspiratori Atexregolamentati a livello UE, sono macchine certificate per la pulizia in zone esplosive (21 e 22).

Noleggio aspiratori industriali: quello utile al momento giusto

Ora che è chiaro quanti e quali aspiratori industriali è possibile scegliere per ripulire un ambiente industriale, è d'obbligo capire quando sarà il momento ideale per il noleggio e per quanto tempo utilizzare le potenti macchine aspiratrici. 

Socaf, sempre attenta alle esigenze dei clienti e disponibile per ogni richiesta, propone per il noleggio aspiratori industriali, due modalità: noleggio a breve e a lungo termine

Se si necessita di soluzioni limitate nel tempo e quindi di un aspiratore industriale perfettamente manutenuto disponibile per pochi giorni, questa è la modalità migliore e più efficiente. Minima spesa e massima resa! Si dice...e Socaf così fa. 

Per soddisfare invece esigenze di lungo periodo, da 24 a 60 mesi, il noleggio full rent offre l'utilizzo della macchina sotto pagamento di un canone fisso, ma esclude le spese di gestione dell'aspiratore, includendo ogni intervento di assistenza tecnica necessario a mantenere la macchina funzionante e sempre al massimo delle sue prestazioni. 

Se vuoi scoprire di più sul noleggio aspiratori, richiedi il nostro servizio di consulenza. Socaf lavora per la tua soddisfazione, consigliando sempre la soluzione ideale e offrendoti l’opportunità di test in loco

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste