Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Noleggio macchine pulizia pavimenti: prova la lavapavimenti uomo a terra SC 450

  • Home
  • News

22

agosto
2016

Affidabile, massima produttività e facilità d’utilizzo, dal design moderno, economica e dai bassi costi di gestione: è la carta d’identità della lavapavimenti uomo a terra SC 450.

Oltre al servizio di vendita macchine per la pulizia, Socaf mette a disposizione dei suoi clienti il noleggio lavapavimenti industriali, per una gestione facile, veloce, ma sempre efficace del suo parco macchine. Se ancora non conosci il noleggio macchine pulizia pavimenti, scoprilo ora leggendo questo articolo e provalo anche in modalità full rent!

Perché scegliere il noleggio lavapavimenti

Il noleggio lavapavimenti, a breve e lungo termine, è una soluzione flessibile, che ti consente di godere di un canone fisso senza la preoccupazione della gestione del parco mezzi; soprattutto nel caso di un'esigenza di pulizia temporanea e se non sei pronto per l'acquisto di una macchina professionale. Grazie al servizio di noleggio lavapavimenti potrai godere di tutti i vantaggi garantiti dalla tecnologia delle macchine Socaf senza troppi vincoli e soprattutto approfittando di una gestione più facile e comoda, senza pensieri. 

Hai scelto di affidarti a Socaf per il noleggio di una lavapavimenti? Scegli il modello che fa per te e scopri le due formule di noleggio più vantaggiose che ti permettono di soddisfare le esigenze quotidiane di pulizia e sicurezza in ambienti di lavoro.   

Prova il noleggio macchine pulizia pavimenti personalizzato

In ambienti dediti ad accogliere persone, materiali, mezzi e macchine da lavoro, ordine e pulizia non devono mai mancare! Tuttavia, questi stessi luoghi molto frequentati durante tutto l'anno, richiedono interventi ad hoc, su misura e personalizzati nel tempo. 

A questa esigenza Socaf risponde con le soluzioni di noleggio a breve termine o full rent del suo parco macchine per la pulizia industriale. 

Vantaggi del noleggio macchine pulizia pavimenti

Il noleggio macchine pulizia pavimenti Socaf, ideale per il trattamento di superfici in ambienti quali scuole, piccoli magazzini, uffici, ospedali e spazi commerciali di medie dimensioni, garantisce vantaggi finanziarifiscali e gestionali.

Si tratta di plus che conquistano la fiducia del cliente, ma soprattutto considerano la flessibilità del mercato, la voglia d’innovazione e la diffusione di nuove tecnologie, che sottopongono anche il settore del cleaning a cambiamenti e aggiornamenti continui.

Noleggio lavapavimenti uomo a terra SC 450 full rent

Tra le macchine disponibili per il noleggio full rent anche le lavapavimenti Socaf offrono garanzie e facili modalità di gestione del servizio.

La lavapavimenti uomo a terra SC 450 (nei modelli SC 450B e SC 450C) è una macchina per le pulizie economica, che coniuga un design moderno a bassi costi di gestione.

Il sistema ECO consente una riduzione dei consumi acqua/detergente fino al 50%. Inoltre, grazie al sistema di spegnimento automatico del motore di aspirazione e alla massima affidabilità e sicurezza, può essere utilizzata per interventi di lavaggio ordinario e manutenzione quotidiana di ambienti commerciali e industriali.

Il noleggio lavapavimenti full rent soddisfa le esigenze di lungo periodo del cliente– da 24 a 60 mesi – offrendo l’utilizzo della lavapavimenti SC 450 e ogni intervento di assistenza tecnica necessario.

Il  noleggio full rent è la soluzione ideale per coloro che utilizzano le macchine per la pulizia industriale con canone fisso nel tempo, senza preoccuparsi della loro gestione.

Sei curioso di scoprire tutto il catalogo macchine disponibili per il noleggio breve e a lungo termine. Visitando la pagina noleggio macchine lavapavimenti puoi aggiornarti sulle novità e i vantaggi del servizio Socaf! 

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste