Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Per la pulizia del tuo ambiente di lavoro scegli un’idropulitrice industriale usata

  • Home
  • News

01

dicembre
2020

Come scegliere una macchina per la pulizia di ambienti di lavoro?

Valuta sempre le sue caratteristiche, i tempi a disposizione per igienizzare, la disponibilità di personale, ma soprattutto l’efficienza e l’efficacia delle sue prestazioni.

Perché scegliere un’idropulitrice industriale usata? Proviamo a raccontarlo così…

I criteri per selezionare la macchina giusta

Spazi grandi o piccoli. Orari di lavoro e di attività produttiva. Numero di persone coinvolte e che occupano lo spazio da pulire.

Sono solo tre delle condizioni da valutare quando si sceglie la macchina o il modello di macchina utile per la pulizia di un ambiente di lavoro.

Socaf propone una soluzione per ogni necessità, pensando non solo alle caratteristiche fisiche e produttive degli spazi industriali, ma anche alle persone che si occupano di sanificarli. Non solo. Il servizio clienti è sempre disponibile per fornire chiarimenti e informazioni precise su tutte le macchine utili e utilizzabili.

Il primo passo quindi è sapere e capire qual è il modello giusto o più adatto.

Se scegli un’idropulitrice, per sgrassare e rimuovere lo sporco utilizzando la potenza dell’acqua, ecco che la seconda domanda che devi farti è: perché scegliere un’idropulitrice industriale usata piuttosto che una macchina di prima mano? Cosa ti garantisce?

Passiamo quindi allo step numero due!

Perché preferire un’idropulitrice industriale usata a una macchina di prima mano

Ricondizionate, ripristinate in efficienza ed efficacia, pronte all’uso e perfettamente manutenute. Sono queste le caratteristiche di un’idropulitrice industriale usata che portano risultati certi in pulizia.

Senza pretesa di essere migliori alle macchine di prima mano rappresentano un vantaggio, soprattutto economico, per chi le sceglie e non rinuncia alla qualità di pulizia di una qualsiasi macchina studiata per grandi ambienti industriali.

La formula dell’usato garantito Socaf ha pensato a clienti che non possono permettersi di rinnovare ogni anno il proprio parco macchine per la pulizia, ma hanno l’assoluto bisogno di averne a disposizione ogni qualvolta ne hanno necessità.

Inoltre, non possono accontentarsi di macchine che non “brillano” per efficienza ed efficacia, ma puntano a una pulizia sempre al top, che garantisce sicurezza assoluta a tutte le attività e al personale che lavora all’interno dell’azienda.

Quindi…

Se la condizione usato garantito ti consente di poter pulire alle massime prestazioni utilizzando un’idropulitrice perfettamente funzionante, perché non provare a risparmiare senza rinunciare alla qualità?

Acqua calda, acqua fredda, impianti fissi e speciali: non c’è limite all’usato

Il parco macchine Socaf è ampio e versatile; significa quindi che a ogni esigenza corrisponde almeno una tipologia di macchine utilizzabili per rispondere al bisogno specifico di pulizia e alle caratteristiche dell’ambiente in cui agire.

Le idropulitrici Socaf ad acqua fredda, ad acqua calda, impianti fissi e le speciali rappresentano la massima offerta e la migliore alternativa di pulizia, alla portata di tutti. Va da sé che scegliere un’idropulitrice industriale usata, alla tua misura, non solo ti permetterà di ottenere i risultati sperati perché perfettamente adatta, per caratteristiche e prestazioni, alle tue esigenze, ma ti farà risparmiare.

Che aspetti? Approfitta dell’usato garantito Socaf. Non te ne pentirai!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste