13
In caso di piani straordinari di pulizia o di pulizia di ambienti esterni, un’idropulitrice si conferma la più valida alleata. La macchina aiuta a svolgere operazioni di pulizia intensa, senza sforzi e con ottimi risultati.
Da cosa dipendono i prezzi di un’idropulitrice industriale? Un buon fornitore te lo racconta così…
Alla migliore idropulitrice, i migliori prezzi
Anche se meno nota della più comune aspirapolvere, l’idropulitrice ha molti fan! La macchina utilizzata per le pulizie industriali in ambienti di qualsiasi dimensioni è altrettanto utile, perché adatta alla pulizia e al lavaggio di:
muri e pavimentazioni interne ed esterne
macchine e automobili
motociclette e biciclette
tubi (azione di sturaggio)
muffe e muschi (totale cancellazione/eliminazione)
Anche in caso di pulizie straordinarie e particolarmente gravose, per esempio nel cambio stagione, un’idropulitrice assicura risultati ottimi e velocemente. Incrementando la pressione dell’acqua, rilasciata dalla lancia di cui è dotata, rimuove lo sporco contribuendo a ridurne il consumo fino al 70%.
I prezzi di un’idropulitrice denotano quindi la qualità della sua pulizia, testimoniano la sua versatilità e confermano l’efficacia del servizio effettuato.
Attenzione quindi alla scelta della macchina giusta! Risparmiare non è sempre un affare, ma se le condizioni di acquisto sono troppo alte, meglio valutare la possibilità di noleggio di un’idropulitrice senza privarsi di un prodotto infallibile!
I prezzi di un’idropulitrice dipendono dal suo utilizzo
Nel mercato del cleaning professionale esistono diversi modelli di idropulitrice, suddivisi per fasce di prezzo in base al loro utilizzo: domestico o professionale, intenso e continuo oppure occasionale.
Scegliere tra i brand proponenti è questione di caratteristiche tecniche e di utilizzo. Oltre a considerare l’affidabilità dei prodotti di un’azienda, la sua presenza sul mercato e il servizio di assistenza post vendita, è utile considerare alcuni aspetti tecnici e pratici. I prezzi di un’idropulitrice dipendono, quindi, da portata, pressione, potenza, peso e dimensioni, disponibilità di accessori di serie.
Non solo: anche il tipo di alimentazione incide sui prezzi di acquisto finale dell’idropulitrice. Il punto di partenza è considerare quanto la utilizzeremo e per quali ambienti industriali.
Stai cercando il modello di idropulitrice più adatto alle tue esigenze? Ricorda che Socaf mette a tua disposizione macchine nuove, idropulitrici usate, proponendoti anche la formula noleggio.