27
In occasione del concerto di Vasco Rossi, in programma l’1 luglio a Modena, la città con l’aiuto di altri operatori responsabili di servizi ambientali, idrici ed energetici e il Comune, darà il via alla campagna Pulito è rock, dedicata ai fan e ai concetti di sostenibilità, pulizia e ambiente.
Un servizio alla città
L’iniziativa proposta da Hera multiutility, ha un obiettivo importante: quello di garantire comportamenti sostenibili, regalando alla città di Modena più servizi, ma senza costi aggiuntivi per i cittadini.
Partecipare alla campagna è molto semplice: Pulito è rock chiede ai partecipanti al concerto di osservare semplicissime regole in pulizia e igiene, assicurando interventi tempestivi in caso di emergenza.
Rispettare l’ambiente e la città è più semplice con la collaborazione dei singoli. Tutto inizia da qui:
evita oggetti vietati e viaggia leggero
usa i contenitori
differenzia i tuoi rifiuti
al concerto usa i sacchetti
non abbandonare i tuoi rifiuti
Pulizia ambiente: un vantaggio per tutti
I piccoli gesti fanno la differenza. La pulizia può cambiare la nostra vita, soprattutto se condivisa. Da alcune semplici azioni di sicurezza si può guadagnare in benessere: per esempio, spegnere bene i mozziconi di sigaretta e gettarli nel cestino; non dimenticare tappi o altri piccoli resti di plastica che danneggiano i prati.
Possiamo dire che la pulizia si trasformerà in una vera e propria campagna di comunicazione in cui l’approccio decisivo ed ecosostenibile incentiverà a sostenere l’evento e a partecipare attivamente!