15
La pulizia è una regola d’oro dell’ospitalità e la brand reputation è un punto cardine della strategia alberghiera.
Per il benessere dei tuoi clienti, la rate del tuo hotel e la sicurezza dell’housekeeping scegli macchine per la pulizia professionale sempre all’altezza delle situazione.
Ho.re.ca e macchine per la pulizia professionale: quale strategia?
Quanto conta il pensiero del cliente per la tua attività di albergatore? Nel settore Ho.re.ca. si da ampio spazio alla valutazione degli ospiti per hotel, ristoranti, bar e per qualsiasi ambiente destinato al relax, al comfort e alla sicurezza delle persone. Ecco perché i proprietari e gestori di attività turistiche sono alla continua ricerca di strategie, novità, curiosità che attirino presso le proprie strutture i turisti di tutto il mondo.
In un periodo dell’anno ormai vicino alle vacanze di Natale, settimane sulla neve e giorni di riposo in compagnia di famiglia e amici, è ora di trovare le soluzioni giuste per assicurare la miglior villeggiatura e attirare sempre più clienti. Ti sei mai chiesto quanto conta la pulizia per un hotel owner? Scegli prodotti e macchine e per la pulizia professionale: l’immagine della tua struttura alberghiera saprà svettare sulla concorrenza.
Camere pulite, successo assicurato
Cadere sulla pulizia significa fare un danno al cliente. Quando le aspettative sono elevate e capita di trovare una camera poco pulita, non c’è nulla da fare! Soprattutto nel caso di hotel e alberghi gestiti “internamente” è necessario avere fiducia del proprio personale, ma soprattutto fornire macchine per la pulizia professionale per una manutenzione sempre al passo con i cambiamenti, le mode, le esigenze del cliente più esigente. Igiene e sanificazione sono requisiti per il mondo alberghiero e soprattutto per l’ambiente camera.
Strategia anti-macchia per la biancheria nel tuo hotel
Le macchine per la pulizia professionale non sono gi unici mezzi utili per mantenere alta la valutazione del cliente per il tuo hotel: anche la biancheria di letto e bagno sono elementi da curare. La più piccola macchia può determinare successo o fallimento della reputazione di un hotel.
Il 45% degli operatori del settore pulizia ritiene che la biancheria pulita sia fonte di soddisfazione per i clienti e la causa di recensioni positive. Tuttavia molti inservienti confessano di non sapere come rimuovere le macchie ostinate. Il 47% dichiara che il giusto ciclo di lavaggio, ma soprattutto la migliore conoscenza del prodotto, data la qualità dell’azienda produttrice, può raggiungere gli effetti desiderati.
La sicurezza dei responsabili in pulizia
Cosa conta per la pulizia negli alberghi? Non solo l’immagine che riescono a trasmettere al cliente, ma il rispetto di coloro che lavorano e prestano servizio quotidianamente. La formazione del personale di pulizia è necessaria: è una questione di qualità, sicurezza e fiducia, opportunità e impegno.
Prevenzione e soluzioni sempre all’avanguardia devono essere messe a disposizione dell’housekeeping per evitare rischi di salute. Detergenti per superfici, prodotti per il bucato, ma soprattutto le macchine per la pulizia professionale in dotazione devono avere caratteristiche e qualità specifiche.
Le lavapavimenti e i prodotti per la detergenza Socaf sono macchine per la pulizia professionale disponibili a noleggio e vendita. Grazie alla flessibilità di soluzioni finanziarie ogni hotel owner può valutare la soluzione più adatta alla propria struttura alberghiera, temporaneamente, senza impegnarsi nell’acquisto.
La strategia per ottenere le five stars nel settore Ho.re.ca.? Ottieni il meglio per il servizio, il tuo personale e la qualità di ogni ambiente nella tua struttura alberghiera… le macchine per la pulizia professionale di Socaf sono la strategia vincente per il tuo hotel!