Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

La pulizia accoglie i clienti nel tuo hotel

  • Home
  • News

15

dicembre
2015

La pulizia è una regola d’oro dell’ospitalità e la brand reputation è un punto cardine della strategia alberghiera.

Per il benessere dei tuoi clienti, la rate del tuo hotel e la sicurezza dell’housekeeping scegli macchine per la pulizia professionale sempre all’altezza delle situazione.

Ho.re.ca e macchine per la pulizia professionale: quale strategia?

Quanto conta il pensiero del cliente per la tua attività di albergatore? Nel settore Ho.re.ca. si da ampio spazio alla valutazione degli ospiti per hotel, ristoranti, bar e per qualsiasi ambiente destinato al relax, al comfort e alla sicurezza delle persone. Ecco perché i proprietari e gestori di attività turistiche sono alla continua ricerca di strategienovitàcuriosità che attirino presso le proprie strutture i turisti di tutto il mondo.

In un periodo dell’anno ormai vicino alle vacanze di Natale, settimane sulla neve e giorni di riposo in compagnia di famiglia e amici, è ora di trovare le soluzioni giuste per assicurare la miglior villeggiatura e attirare sempre più clienti. Ti sei mai chiesto quanto conta la pulizia per un hotel owner? Scegli prodotti e macchine e per la pulizia professionale: l’immagine della tua struttura alberghiera saprà svettare sulla concorrenza.

Camere pulite, successo assicurato

Cadere sulla pulizia significa fare un danno al cliente. Quando le aspettative sono elevate e capita di trovare una camera poco pulita, non c’è nulla da fare! Soprattutto nel caso di hotel e alberghi gestiti “internamente” è necessario avere fiducia del proprio personale, ma soprattutto fornire macchine per la pulizia professionale per una manutenzione sempre al passo con i cambiamenti, le mode, le esigenze del cliente più esigente. Igiene sanificazione sono requisiti per il mondo alberghiero e soprattutto per l’ambiente camera. 

Strategia anti-macchia per la biancheria nel tuo hotel

Le macchine per la pulizia professionale non sono gi unici mezzi utili per mantenere alta la valutazione del cliente per il tuo hotel: anche la biancheria di letto e bagno sono elementi da curare. La più piccola macchia può determinare successo o fallimento della reputazione di un hotel.

Il 45% degli operatori del settore pulizia ritiene che la biancheria pulita sia fonte di soddisfazione per i clienti e la causa di recensioni positive. Tuttavia molti inservienti confessano di non sapere come rimuovere le macchie ostinate. Il 47% dichiara che il giusto ciclo di lavaggio, ma soprattutto la migliore conoscenza del prodotto, data la  qualità dell’azienda produttrice, può raggiungere gli effetti desiderati.

La sicurezza dei responsabili in pulizia

Cosa conta per la pulizia negli alberghi? Non solo l’immagine che riescono a trasmettere al cliente, ma il rispetto di coloro che lavorano e prestano servizio quotidianamente. La formazione del personale di pulizia è necessaria: è una questione di qualità, sicurezza e fiducia, opportunità e impegno.

Prevenzione e soluzioni sempre all’avanguardia devono essere messe a disposizione dell’housekeeping per evitare rischi di salute. Detergenti per superfici, prodotti per il bucato, ma soprattutto le macchine per la pulizia professionale in dotazione devono avere caratteristiche e qualità specifiche.

Le lavapavimenti  e i prodotti per la detergenza Socaf sono macchine per la pulizia professionale disponibili a noleggio vendita.  Grazie alla flessibilità di soluzioni finanziarie ogni hotel owner può valutare la soluzione più adatta alla propria struttura alberghiera, temporaneamente, senza impegnarsi nell’acquisto.

La strategia per ottenere le five stars nel settore Ho.re.ca.? Ottieni il meglio per il servizio, il tuo personale e la qualità di ogni ambiente nella tua struttura alberghiera… le macchine per la pulizia professionale di Socaf sono la strategia vincente per il tuo hotel!




Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste