Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Pulizia? Che fame da Lupo!

  • Home
  • News

16

febbraio
2016

Non il classico fast food! Lupo Srl è una catena di ristoranti nati all’interno di centri commerciali. Dalla prima realtà, in provincia di Firenze, oggi Lupo Srl conta 6 presenze in Italia e ha scelto Socaf per la pulizia dei propri ristoranti.

Mangia sano e pulito!

Il motto di Lupo Srl? “Mangia sano, mangia toscano…” e racconta la vera rivoluzione della pausa pranzo.

La filosofia di Lupo è quella di suggerire e preparare sempre ottimi piatti, veloci, ma genuini, ideali per una pausa leggera, gustosa che non trascurare la buona cucina italiana e i sapori della tradizionale tavola toscana. Cosa distingue Lupo da un tradizionale fast-food? La cura in ogni dettaglio.

Non solo cibo di qualità, ma un servizio al cliente attento alla pulizia, al benessere delle persone e alla loro voglia di godersi una pausa genuina e in completa sicurezza, senza pensare all’igiene del luogo in cui ci si trova. Condimenti e ingredienti troppo grassi rischiano di nascondere e coprire il sapore di un panino o un piatto veloce e scadente: Lupo si allontana da tutto ciò che è superfluo; ciò che vedi è ciò che puoi assaporare. Così pulizia e cura per ogni singolo piatto sono garanzia di un servizio sempre all’altezza!

L’immagine fa la differenza grazie all’ottima pulizia

Lupo Srl sceglie Socaf e le sue macchine per la pulizia industriale nel 2011: una partnership che continua ancora oggi, dimostrando il binomio vincente tra il valore della pulizia nell’ambiente di lavoro e piacere della buona tavola. “I Gigli” fu il primo ristorante a mettere alla prova la strategia di Lupo. Da allora, ogni piatto oggi dimostra ordine, consapevolezza e impegno verso il cliente. Le lavapavimenti uomo a terra di Socaf, i prodotti per la detergenza e le attrezzature per la pulizia e consumabili hanno siglato il successo di Lupo: pulizia e sanificazione in ambienti Ho.re.ca. come ristoranti, bar, alberghi, agriturismi, cliniche e negozi sono vere necessità.

Fame di pulizia per l’Ho.re.ca. 

Innovazione e tecnologia nel settore pulizia trovano nell’Ho.re.ca. una nicchia di consumatori di diverse esigenze, ma sempre molto attenti alla qualità dei servizi offerti in ogni luogo dedicato all’accoglienza e all’intrattenimento dei clienti.

Pulizia professionale e alto standard qualitativo: le cucine di ristoranti come le hole e le camere di hotel sono strutture molto frequentate, soggette ad accumulo di polveri e sporcizia, ma che richiedono perfezione in ogni angolo. Regalare al cliente ore piacevoli è la missione di ogni realtà dell’Ho.re.ca e scegliere il partner ideale per guadagnare stima e fiducia è un biglietto da visita da non trascurare. Socaf è la scelta ideale, in vendita e full rent di macchine per la pulizia industriale, dedicate al comfort di ogni cliente. 

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste