La pulizia che rivoluziona l’industria dell’ospitalità

  • Home
  • News

30

novembre
2017

Come assistere il personale addetto alla pulizia degli hotel? Esistono macchine per la pulizia più efficaci di normali aspiratori, che puliscono i pavimenti e dotate di piattaforme dati utili per comunicare.

Il loro scopo è ridurre i tempi di pulizia per ogni stanza e limitare gli infortuni sul lavoro.

Perché puntare sulla pulizia innovativa negli hotel

Al giorno d’oggi decine di migliaia di persone si muovono quotidianamente, per i più svariati motivi, e alloggiano in moltissimi hotel diversi. Dai motori di ricerca per alberghi e dalle app di valutazione dei servizi risulta che la pulizia è uno dei principali punti di giudizio dell’esperienza generale di ospitalità.

Velocità e sicurezza

Per aiutare gli operatori a venire incontro a una delle maggiori esigenze dei loro clienti, queste speciali macchine per la pulizia promettono di dimezzare le tempistiche di rassetto degli ambienti, aumentando la soddisfazione degli ospiti e producendo un risparmio, anche di costi.

Non è tutto, queste macchine innovative permettono al personale umano di svolgere i compiti più significativi evitando incidenti dovuti a mansioni pericolose. Dunque non sostituiscono gli addetti alle pulizie ma li supportano, fornendo un fondamentale aiuto e un design funzionale, che si può adattare anche all’ambito industriale.

L’esempio è i-mop XL, lavasciuga innovativa

Un esempio? i-mop XL è un pezzo unico in pulizia, per efficienza e innovazione. La lavasciuga riesce a raggiungere spazi difficilmente accessibili alle lavapavimenti più tradizionali e angoli stretti grazie alla sua capacità di piegarsi e ruotare di 180°.

Estremamente leggera e facile da maneggiare da qualsiasi operatore, soprattutto da personale femminile, è ergonomica e allo stesso tempo piacevole alla vista. Pulisce velocemente anche grandi superfici e garantisce un ritorno d’investimento in tempi brevissimi.

Le sue prestazioni sono state riconosciute e valorizzate a livello internazionale: i-mop XL infatti ha ricevuto premi come migliore macchina per le pulizie durante varie manifestazioni di settore.

L’innovazione e la tecnologia stanno compiendo passi enormi anche per quanto riguarda la pulizia. Ma non è necessario aspettare per raggiungere risultati notevoli: con le giuste macchina per la pulizia il futuro è già qui!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
F +39 035 4823958
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
F +39 030 2131527
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
F +39 02 93904418
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

800 480110
Numero verde gratuito

Per info e richieste