Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Pulizia e Facility Management: le due facce di Corindus

  • Home
  • News

04

luglio
2016

Corindus S.r.l. è un’impresa specializzata nella pulizia industriale che opera, da oltre 40 anni, nel settore del Facility Management. Valore aggiunto dell’azienda è il saper organizzare in maniera magistrale le attività che ruotano attorno al business dei propri clienti: gestione delle risorse strutturalinorme e processi di supporto delle attività primarie…

L’esperienza di Corindus Service garantisce l’immagine del cliente anche grazie alla partnership con Socaf  che fornisce all’azienda milanese macchine per la pulizia professionali e adatte alle tante esigenze in pulizia industriale. Manutenzione e cura degli spazi di lavoro sono valori essenziali di cui Corindus si fa carico, gestendo ogni attività da impresa leader nel Global Service

Un servizio di pulizia che conquista la fiducia del cliente

Corindus Service nasce come impresa di pulizia per il settore industriale, affermandosi oggi negli interventi di sanificazione di camere bianche (cleanrooms).

Lavorare in sinergia con il cliente fa di Corindus una realtà in grado di fornire sempre soluzioni personalizzate, al fine di eliminare ogni problematica al cliente: l’azienda di Settimo Milanese si avvale di personale competente che pianifica e controlla ogni operazione, grazie al supportato  di un affermato Sistema di Gestione aziendale, certificazione ISO 9001:2000 e innovativi sistemi tecnologici di cui le macchine per la pulizia Socaf fanno parte a pieno titolo.

Esperti contro lo sporco invisibile

Oltre ai servizi di pulizia ordinaria e straordinaria,  ambientali e industriali, la fornitura di materiale igienico-sanitario, interventi di disinfezione, derattizzazione e deblattizzazione, Corindus Service è leader nella pulizia di Cleanroom dove il livello di contaminazione deve mantenersi molto basso.

In questi particolari ambienti, infatti, pulire significa eliminare lo sporco invisibile, rimuovendo gli agenti inquinanti attraverso i processi di Preventive Cleaning e Active Cleaning: minimizzando l’introduzione di batteri e agenti inquinanti o provvedendo alla rimozione totale nel caso in cui le particelle invisibili siano già presenti nella camera bianca.

Le lavapavimenti Socaf ideali per camere bianche

Corindus Service ha scelto le lavapavimenti e spazzatrici Socaf per la pulizia di Cleanroom, dapprima sfruttando la formula del noleggiando full rent.

 Dal 2008 le lavapavimenti Socaf sono il fiore all’occhiello di Corindus: silenziose, efficienti e veloci, aspirano liquidi e lasciano il pavimento completamente asciutto, lucido e igienizzato. La possibilità di scegliere la dimensione ideale per gli spazi da ripulire è un valore aggiunto, che risponde alle esigenze del più difficile ambiente industriale e sanitario.

Anche le spazzatrici Socaf rispondono alla necessità di ripulire pavimentazioni interne ed esterne particolarmente esigenti dal punto di vista igienico. La capacità di agire in profondità velocizzando fino a 40 volte la pulizia, permette di completare il servizio in tempi brevi e strategici. 

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste