10
L’aspirapolvere professionale, in ambito industriale, è una macchina utilizzata per aspirare e quindi eliminare residui di lavorazioni, oli o altri liquidi pericolosi che potrebbero causare incidenti di produzione e al personale. Come scegliere il modello giusto per il tuo ambiente di lavoro?
Ecco una rapida guida e qualche consiglio.
Come funziona un bidone aspiratutto professionale
Elevate prestazioni di aspirazione sia sull’asciutto che sul bagnato fanno di un aspiratore una delle macchine per la pulizia industriale più vendute, sia in ambienti di lavoro che domestici.
Ne esistono di diversi modelli, che si differenziano tra loro per dimensioni e potenza. Questo è un plus perché permette a chiunque sia responsabile della pulizia di scegliere il modello che meglio risponde alle esigenze del momento e dello spazio da pulire. Ce ne sono per ogni settore di lavoro. Dalle falegnamerie alle officine, ovunque insomma ci sia bisogno di aspirare e quindi eliminare sporco e residui di produzione.
La potenza di aspirazione dipende sì dalle dimensioni della macchina, ma anche dalla capacità di contenimento.
Cosa li differenzia inoltre dai più tradizionali aspirapolvere tradizionali? Il lungo tubo flessibile che li rende molto maneggevoli, ma nello stesso tempo assolutamente efficaci.
Perché può chiamarsi anche aspiraliquidi
La risposta è semplice: oltre ai solidi alcuni aspiratori professionali riescono e possono aspirare anche oli e liquidi. Cosa più importante è assicurarsi che il modello scelto ne sia in grado senza causare problemi alla macchina stessa.
Ecco perché quindi aspiraliquidi. L’aspirapolvere continua nella sua attività di rimozione dello sporco, aspirando, senza fare differenze tra residui solidi e liquidi. Il risultato è sempre quello di superfici perfette da ogni punto di vista.
Aspirapolvere professionale per edilizia
Anche per il settore edilizia, dove spesso polvere e detriti riempiono i cantieri e gli ambienti di costruzione e produzione, un aspiratore professionale non solo risolve, ma evita eccessi e situazioni estreme.
Evitare blocchi e fermi per mancanza di pulizia non conviene! Avere a disposizione un aspirapolvere professionale ti farà sentire sicuro e sempre pronto a risolvere in pochissimo tempo qualsiasi situazione scomoda, continuando spedito nel tuo lavoro di sempre.
Scopri subito la gamma di aspiratori Socaf e risolvi velocemente ogni problemi in pulizia.