Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Qual è il miglior aspirapolvere professionale?

  • Home
  • News

10

agosto
2021

L’aspirapolvere professionale, in ambito industriale, è una macchina utilizzata per aspirare e quindi eliminare residui di lavorazioni, oli o altri liquidi pericolosi che potrebbero causare incidenti di produzione e al personale. Come scegliere il modello giusto per il tuo ambiente di lavoro?

Ecco una rapida guida e qualche consiglio. 

Come funziona un bidone aspiratutto professionale


Elevate prestazioni di aspirazione sia sull’asciutto che sul bagnato fanno di un aspiratore una delle macchine per la pulizia industriale più vendute, sia in ambienti di lavoro che domestici. 

Ne esistono di diversi modelli, che si differenziano tra loro per dimensioni e potenza. Questo è un plus perché permette a chiunque sia responsabile della pulizia di scegliere il modello che meglio risponde alle esigenze del momento e dello spazio da pulire. Ce ne sono per ogni settore di lavoro. Dalle falegnamerie alle officine, ovunque insomma ci sia bisogno di aspirare e quindi eliminare sporco e residui di produzione. 
La potenza di aspirazione dipende sì dalle dimensioni della macchina, ma anche dalla capacità di contenimento.

Cosa li differenzia inoltre dai più tradizionali aspirapolvere tradizionali? Il lungo tubo flessibile che li rende molto maneggevoli, ma nello stesso tempo assolutamente efficaci. 

Perché può chiamarsi anche aspiraliquidi


La risposta è semplice: oltre ai solidi alcuni aspiratori professionali riescono e possono aspirare anche oli e liquidi. Cosa più importante è assicurarsi che il modello scelto ne sia in grado senza causare problemi alla macchina stessa. 

Ecco perché quindi aspiraliquidi. L’aspirapolvere continua nella sua attività di rimozione dello sporco, aspirando, senza fare differenze tra residui solidi e liquidi. Il risultato è sempre quello di superfici perfette da ogni punto di vista. 

Aspirapolvere professionale per edilizia


Anche per il settore edilizia, dove spesso polvere e detriti riempiono i cantieri e gli ambienti di costruzione e produzione, un aspiratore professionale non solo risolve, ma evita eccessi e situazioni estreme. 
Evitare blocchi e fermi per mancanza di pulizia non conviene! Avere a disposizione un aspirapolvere professionale ti farà sentire sicuro e sempre pronto a risolvere in pochissimo tempo qualsiasi situazione scomoda, continuando spedito nel tuo lavoro di sempre.

Scopri subito la gamma di aspiratori Socaf e risolvi velocemente ogni problemi in pulizia. 

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste