10
Chi lo dice che scegliere l’usato non è conveniente? Se hai paura di prestazioni non all’altezza, acquistando una macchina usata, lasciati convincere da questo articolo.
Ti raccontiamo come Socaf garantisce ottime prestazioni anche quando non si tratta di una macchina di prima mano, ma di una lavapavimenti usata.
Lavapavimenti industriale: prima di tutto garantisce Socaf
Ciò che non va dimenticato è l’efficacia ed efficienza delle macchine per la pulizia Socaf.
Che siano usate oppure no il cliente avrà sempre a disposizione una lavapavimenti moderna, tecnologica, facile da utilizzare in qualsiasi ambiente. Tutte caratteristiche che non vengono meno anche nel caso di un modello usato.
Questo perché, una volta restituite dopo un uso più o meno prolungato, le macchine vengono ricondizionate e quindi messe nuovamente a disposizione, per rispondere a nuove richieste e risolvere le situazioni di pulizia più difficili.
Come utilizzare una lavapavimenti industriale usata
In realtà poco c’è da aggiungere a quelle che sono le mansioni di una normale lavapavimenti.
Qualsiasi sia il luogo di intervento, pavimenti e superfici vanno puliti frequentemente; per loro natura, infatti, sono i “luoghi” più a contatto con batteri e sporcizia. Una buona lavasciuga risolve le necessità di igiene e sanificazione in ufficio, capannone industriale, esercizio commerciale.
La vera comodità di disporre di una macchina per la pulizia usata (o non) è quella di poter risparmiare tanto tempo. Lavare i pavimenti in modo tradizionale infatti spreca energie, fatica e occupa ore di lavoro che potrebbero essere spese ben diversamente. Una lavapavimenti usata fa tutto da sola; basta guidarla senza fatica.
Lava, asciuga, igienizza, ripristinando le condizioni ideali per riprendere il lavoro in sicurezza.
Perché le lavapavimenti usate sono più convenienti?
La formula usato garantito Socaf ha tanti vantaggi.
Prima di tutto le lavapavimenti usate sono perfettamente funzionanti; efficaci e operative garantiscono ottime prestazioni.
La formula offerta da Socaf assicura il ricondizionamento della macchina ogni volta che questa viene restituita; in attesa di essere messa nuovamente sul mercato si procede con il ripristino delle sue funzionalità tecniche, ma anche del suo aspetto estetico. Non solo si ricontrolla la parte meccanica, ma tutti i materiali di consumo come spazzole e lamine vengono prima verificate e sostituite all’occorrenza.
Non rinunciare alla qualità, godi di un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi e ottieni la pulizia che desideri con tutti i plus tipici delle nostre lavapavimenti usate.