Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Scegli le lavapavimenti usate: più risparmio, maggiore convenienza

  • Home
  • News

10

agosto
2021

Chi lo dice che scegliere l’usato non è conveniente? Se hai paura di prestazioni non all’altezza, acquistando una macchina usata, lasciati convincere da questo articolo. 

Ti raccontiamo come Socaf garantisce ottime prestazioni anche quando non si tratta di una macchina di prima mano, ma di una lavapavimenti usata

Lavapavimenti industriale: prima di tutto garantisce Socaf


Ciò che non va dimenticato è l’efficacia ed efficienza delle macchine per la pulizia Socaf. 

Che siano usate oppure no il cliente avrà sempre a disposizione una lavapavimenti moderna, tecnologica, facile da utilizzare in qualsiasi ambiente. Tutte caratteristiche che non vengono meno anche nel caso di un modello usato. 

Questo perché, una volta restituite dopo un uso più o meno prolungato, le macchine vengono ricondizionate e quindi messe nuovamente a disposizione, per rispondere a nuove richieste e risolvere le situazioni di pulizia più difficili. 

Come utilizzare una lavapavimenti industriale usata


In realtà poco c’è da aggiungere a quelle che sono le mansioni di una normale lavapavimenti. 
Qualsiasi sia il luogo di intervento, pavimenti e superfici vanno puliti frequentemente; per loro natura, infatti, sono i “luoghi” più a contatto con batteri e sporcizia. Una buona lavasciuga risolve le necessità di igiene e sanificazione in ufficio, capannone industriale, esercizio commerciale. 

La vera comodità di disporre di una macchina per la pulizia usata (o non) è quella di poter risparmiare tanto tempo.  Lavare i pavimenti in modo tradizionale infatti spreca energie, fatica e occupa ore di lavoro che potrebbero essere spese ben diversamente. Una lavapavimenti usata fa tutto da sola; basta guidarla senza fatica. 
Lavaasciugaigienizza, ripristinando le condizioni ideali per riprendere il lavoro in sicurezza. 

Perché le lavapavimenti usate sono più convenienti?


La formula usato garantito Socaf ha tanti vantaggi. 

Prima di tutto le lavapavimenti usate sono perfettamente funzionanti; efficaci e operative garantiscono ottime prestazioni. 
La formula offerta da Socaf assicura il ricondizionamento della macchina ogni volta che questa viene restituita; in attesa di essere messa nuovamente sul mercato si procede con il ripristino delle sue funzionalità tecniche, ma anche del suo aspetto estetico. Non solo si ricontrolla la parte meccanica, ma tutti i materiali di consumo come spazzole e lamine vengono prima verificate e sostituite all’occorrenza. 

Non rinunciare alla qualità, godi di un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi e ottieni la pulizia che desideri con tutti i plus tipici delle nostre lavapavimenti usate. 


Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste