12
Se la tua necessità è pulire il tuo ambiente di lavoro, risparmiare tempo e ottenere un risultato efficace, ma non hai la possibilità di investire nell’acquisto di una macchina per la pulizia, scegli la soluzione noleggio.
Socaf offre certezze in pulizia e vantaggi fiscali, finanziari e gestionali: scopri a chi è dedicato e come usufruire del noleggio macchine per la pulizia!
Perché noleggiare
Il bisogno di pulizia può essere spesso legato a eventi e occasioni, organizzati in spazi non strettamente pensati o organizzati per ospitare simili situazioni. Per questo, ci si trova nella situazione di dover ripristinare ordine e pulizia senza possedere gli strumenti e i prodotti necessari.
Il noleggio macchine per la pulizia si rivolge alle piccole, medie e grandi aziende, agli enti comunali che hanno bisogno di pulizia flessibile, per periodi brevi o medio lunghi.
Per un’impresa di pulizie il noleggio di macchine personalizzato aiuta a soddisfare le domande del cliente più esigente.
Noleggio macchine per la pulizia: tutte le formule possibili
Come scegliere tra noleggio a breve termine o full rent?
Prima di tutto definiamone le differenze. Per noleggio di macchine per la pulizia a breve termine s’intende il servizio che mette a disposizione dell’impresa di pulizie cliente, soluzioni di pulizia perfette, ma limitate nel tempo. Efficacia, efficienza e rapidità sono in questi casi prerogative ancor più necessarie.
Nel caso di noleggio macchine per la pulizia full rent si ha a disposizione più tempo per raggiungere l’obiettivo in pulizia. Un servizio a lunga durata, da 24 a 60 mesi, consente di testare la macchina usufruendo di assistenza tecnica e canone fisso nel tempo.
Il noleggio macchine per la pulizia include diversi vantaggi, personalizzabili. Finanziari, per quando riguarda le modalità di pagamento del servizio; fiscali, cioè dedicati al tipo di canone in funzione del tempo reale di utilizzo; gestionali, riguardanti il periodo di possesso del bene, la sua manutenzione e restituzione a fine servizio.