01
Dal 9 al 13 Ottobre Fieramilano Rho apre le porte a BI-MU: la più importante mostra italiana dedicata a macchine utensili, robot, automazione, digital manufacturing, tecnologie ausiliarie e abilitanti, oggi alla sua 31esima edizione.
Le macchine per la pulizia di Socaf non mancheranno, ma l’azienda parteciperà lanciando anche una novità.
Stay tuned and… come to BI-MU!
BI-MU: dove l’industria si fa più intelligente
La mostra di settore di richiamo internazionale celebra da sempre, ma soprattutto negli ultimi anni, la stretta correlazione tra industria e connettività. Focus quindi sull’Internet of Things, Big Data, Cyber Sicurity, realtà aumentata, system integrator…
Produttività e nuove tecnologie digitali percorrono uno stesso cammino dove la contaminazione è necessaria per abbracciare i principali trend di mercato e i nuovi modelli produttivi, quelli che la quarta rivoluzione industriale ci ha presentato, uniti alla nuova immagine della fabbrica del futuro.
BI-MU è anche questo: un punto espositivo moderno, palcoscenico di tanti nuovi progetti che si fanno spazio tra convention, presentazioni, esposizioni e aree informative.
31.BI-MU: c’è grande attesa
Manca ormai solo una settimana all’inizio della fiera e i numeri anticipano una grande affluenza: più di 850 imprese (+19% rispetto al 2016); circa 343 di queste sono estere e provengono da 24 paesi diversi. Si attendono circa 70.000 visitatori da Italia ed Estero che visiteranno una superficie espositiva più estesa e sempre meglio organizzata.
BI-MU proporrà a tutti gli espositori (+27% quest’anno rispetto al 2016) un calendario di eventi tra incontri, confronti, performance, approfondimenti a cura degli stessi e degli organizzatori della manifestazione.
Un vero e proprio network, insomma, che offrirà come sempre la possibilità di parlare di sé e far parlare di sé.
La parola d’ordine di Socaf è innovazione!
Quest’anno partecipiamo a BI-MU con l’entusiasmo e la voglia di innovazione che da anni ormai contraddistingue la nostra realtà aziendale. Il nostro percorso di crescita, che ci ha portato a raggiungere ottimi risultati, continua ad abbracciare la voglia di tecnologia: perché pulizia e digitale possono regalare al settore nuovi orizzonti e possibilità d’utilizzo che garantiscono sempre più vantaggi.
Non solo pulizia di qualità, ma tempi sempre più brevi, controllo perfetto dell’attività svolta e performance sempre migliori!
Di cosa stiamo parlando? Lo scoprirete a BI-MU, pad. 15 F185. Il conto alla rovescia è iniziato…