11
A due anni di distanza dall’ultima edizione, Socaf partecipa ad HOSTMilano: dal 18 al 22 ottobre sarà la lavasciuga i-mop protagonista in fiera.
La fiera
L’evento dedicato ad aziende leader a livello internazionale nel settore Ho.re.ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie, apre a Milano la sua nuova edizione. Tecnologia e sviluppo professionale sono le parole chiave di HOST: il luogo dove l’innovazione è a misura di business!
Dal 18 al 22 ottobre 2019 torna HOSTMilano, l’esposizione in cui ospiti ed espositori trovano il meglio dell’ospitalità e dell’hotellerie mondiale, con le ultime novità del settore. Per l’edizione 2019 si attendono più di 2.000 espositori provenienti da tutto il mondo: traguardo che la fiera aveva già raggiunto e superato nel 2017.
i-mop la lavasciuga, portavoce del cleaning professionale
La ricerca di questi anni e la sempre più stretta partnership con i-team global hanno reso possibile l’evoluzione di una macchina di qualità già alta in termini di pulizia industriale. La famiglia di lavapavimenti i-mop, sempre in crescita, sarà quindi protagonista di un panorama moderno e nuovo in cui sin registra anche il settore del cleaning.
Macchine intelligenti, di ultima generazione, rivoluzionarie per funzionalità ed efficienza possono contribuire a una gestione sempre più efficace e all’igiene sicura in quei luoghi di lavoro dove ospitalità e accoglienza sono requisiti fondamentali. Le diverse categorie di lavasciuga i-mop non solo rispondono a queste esigenze primarie, ma dimostrano che proprio l’evoluzione del concetto di pulizia è ciò che può far crescere ogni prospettiva di business.
Socaf sarà presente ad HOSTMilano 2019 non solo con i-mop, ma con altri prodotti e macchine per la pulizia industriale. L’ampia gamma a disposizione del cliente invita tutti a fare un salto di qualità nel modo di pensare e accogliere le nuove frontiere del cleaning nel panorama industriale 4.0, sempre più aggiornato e competitivo.
Vi aspettiamo presso padiglione 4 stand S62 T61