18
Socaf raggiunge un nuovo traguardo e riceve il Premio Industria Felix – La Lombardia che compete, alla sua seconda edizione.
Riconosciuta come Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo Socaf è tra le 78 imprese lombarde che grazie alle proprie performance economico finanziarie si affermano in forte crescita.
Un riconoscimento all’Italia e alla Lombardia che competono
L’evento di Networking Industria Felix, nato nel 2015, è dedicato all’informazione economica-finanziaria e riconosce i primati provinciali e regionali delle aziende rispetto a parametri di bilancio definiti e i risultati della gestione di imprese di piccole, medie e grandi dimensioni.
Questa seconda edizione regionale – La Lombardia che compete - organizzata dall’omonima associazione culturale in collaborazione con Cerved Information Solutions Spa e con i patrocini dell’Università Luiss Guido Carli e di Confindustria Lombardia, ha coinvolto 78 imprese lombarde invitandole all’incontro di premiazione organizzato a Milano venerdì 6 Aprile presso Assolombarda.
Queste che sono considerate le migliori realtà hanno in comune un tessuto imprenditoriale fiorente che da solo fattura quasi 1.000 miliardi di euro e offre lavoro a 3 milioni di persone.
Sono state 59 le Onorificenze assegnate per le migliori performance gestionali e 19 le Menzioni di Bilancio per i primati provinciali e regionali.
Tra queste Socaf spa, premiata come Migliore Piccola impresa della provincia di Bergamo, si conferma, e il premio lo suggella, un’azienda bergamasca consapevole della propria possibilità di innovarsi e crescere, proponendo soluzioni all’avanguardia nel settore in cui opera, prendendo decisioni in un contesto economico e di mercato sempre più complesso, soggetto a cambiamenti di equilibrio, ma attenta a cogliere opportunità, nuove occasioni e godere dei vantaggi che il business offre.
Le altre imprese bergamasche premiate:
Carvico spa – Miglior impresa al Femminile della provincia di Bergamo
Fassi Gru spa – Miglior impresa per Affidabilità finanziaria e Crescita/Cerved della provincia di Bergamo
Flamma spa – Miglior impresa Under 40 della regione Lombardia
Freni Brembo – Miglior impresa per Affidabilità finanziaria e Crescita/Cerved della regione Lombardia
S.I.A.D. spa – Migliore Grande impresa della provincia di Bergamo
Un grazie e in bocca al lupo alle aziende che crescono mettendosi in gioco
A Socaf e alle imprese lombarde che si sono distinte per i grandi risultati ottenuti, vanno i complimenti del vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala.
Perché davanti alla crisi di riconosciute eccellenze, hanno contribuito a mantenere il benessere della regione Lombardia e dell’Italia tutta. Investire sull’innovazione e sulla crescita di queste realtà così brillanti è ciò che può renderci fieri e spinge a non fermarci.