18
L’anno nuovo in fiera per Socaf inizia a Rimini: torniamo a Sigep, Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, nel 2019 alla sua 40esima edizione.
La pulizia di i-mop e il raffrescamento Aquarial entrano da protagoniste dal 19 al 23 gennaio nella rassegna straordinaria che presenta tendenze e innovazioni in materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi dei settori coinvolti.
Sigep: i numeri di nuove opportunità
Il quarantesimo compleanno di Sigep festeggia a Rimini il ritorno di uno show che ospita eccellenze mondiali dei settori gelateria, pasticceria artigianale, panificazione e caffè.
In 129.000 mq di esposizione si assisterà al lancio di tendenze, eventi e competizioni; il salone è anche un media privilegiato dalle aziende partecipanti e coinvolte per comunicare tutto l’anno con il proprio mercato.
L’edizione 2019, che ospiterà esperti dei vari settori e sarà palcoscenico di dimostrazioni, seminari, convegni e scambi di idee, si fa forte dei grandi risultati raggiunti nel 2018: 167.948 visite; 1.250 visitatori; 5 filiere; 28 padiglioni.
i-mop e Aquarial rinnovano la partecipazione a Sigep
Tra le eccellenze protagoniste del salone di Rimini si confermano i-mop di Socaf e i raffrescatori Aquarial. Dove le superfici da pulire richiedono maggiore scrupolo, dove lo sporco raggiunge gli angoli più difficili e l’aria si fa spesso pesante per l’utilizzo di macchine e per l’alta temperatura dell’ambiente di lavoro, la lavasciuga rivoluzionaria i-mop e i raffrescatori offrono efficaci soluzioni, riportano benessere, regalano sicurezza.
Qualità dei prodotti, velocità nel lavoro e precisione del servizio di pulizia infatti sono tre condizioni e obiettivi essenziali per i settori presenti a Sigep. i-mop e i raffrescatori dimostreranno i vantaggi del proprio utilizzo, ponendo sempre in primo piano innovazione e sicurezza.