13
A Parma riapre MECSPE, la più grande fiera B2B dedicata alle innovazioni per l’industria manifatturiera. L’evento si svolgerà dal 28 al 30 marzo 2019: core di questa nuova edizione è la tecnologia applicata all’industria.
Socaf torna a MECSPE con i suoi prodotti novità!
La sinergia dei 12 saloni tematici sull’industria manifatturiera
Una panoramica completa su materiali, macchine e tecnologie innovative sarà presentata in questa diciottesima edizione di MECPSE Parma. Il futuro della via italiana per l’Industria 4.0 si può cogliere già da alcune iniziative uniche come la Fabbrica Digitale 4.0.
Nell’edizione del 2018 gli spettatori provenienti dai principali settori dell’industria manifatturiera sono stati 53.442, a dimostrazione di una crescita della subfornitura, ma anche dell’attenzione verso nuove proposte innovative e la tecnologia, costantemente in evoluzione. Le aziende di questa edizione saranno più di 2260, espositrici in 12 saloni tra macchine utensili fino al settore logistico. Inoltre non mancheranno diverse unità dimostrative e isole di lavorazione.
MECSPE è a tutti gli effetti la fiera di riferimento per l’industria manifatturiera e accende ogni anno nuove aspettative, grazie alle molte opportunità espositive e di contatto tra varie realtà; un vero punto di incontro tra tecnologie per produrre e filiere industriali.
Socaf e la pulizia che migliora la produttività
Socaf sa che ampliare e aggiornare la propria gamma di offerte nel settore del cleaning apre nuove prospettive e possibilità: grazie a macchine di alto livello è possibile migliorare la qualità igienica di qualsiasi ambiente lavorativo.
Per l’esposizione di quest’anno Socaf porterà le sue lavapavimenti professionali i-mop XL e XXL, vere e proprie tecnologie in pulizia. Presso lo stand esterno n° 27 protagonista sarà l’ultimo arrivato: il nuovissimo ADLATUS, robot lavapavimenti automatizzato. E ancora nel padiglione interno tornano i raffrescatori evaporativi Aquarial.
Socaf sa che la sicurezza in qualsiasi ambiente lavorativo si lega a doppio filo con la pulizia: il “benessere” dell’azienda molto deve a questi due aspetti e spesso può portare a un aumento della produttività, in qualsiasi fase del processo industriale. La semplificazione delle operazioni di igienizzazione, infatti, deriva anche dalla disponibilità di prodotti di pulizia di alto livello.
Nell’industria manifatturiera le fasi di industriali, dalla produzione alla distribuzione e logistica, traggono vantaggi se l’ambiente è pulito e sicuro, così come l’immagine dell’azienda. Le lavapavimenti professionali e i raffrescatori evaporativi soddisfano proprio quei requisiti essenziali!
Socaf garantisce consulenza tecnica e prove in loco, perché trasparenza e assistenza sono valori in cui la nostra realtà crede da sempre: mettici alla prova a MECSPE 2019!