Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Spazzatrici stradali o aspiratori industriali? I segreti per la pulizia di strade e spazi all’aperto

  • Home
  • News

09

marzo
2016

Quando la pulizia di strade e grandi spazi all’aperto diventa una sfida all’ordine e alla sicurezza, l’intervento di macchine professionali è una vera necessità. Tra spazzatrici stradali e aspiratori industriali, scopri la macchina che fa al caso tuo.

Pulizia delle strade: un’esigenza per salute ed estetica

Il Carnevale e gli eventi organizzati in occasione delle ricorrenze di metà Quaresima hanno colorato, da nord a sud nell’ultimo mese, le strade delle città italiane. Divertimento e clima di festa sono stati protagonisti di sfilate e manifestazioni all’aperto, attirando la partecipazione di adulti e bambini di tutte le età. Dopo tanta vita vissuta ecco emergere la pessima situazione di strade e vie cittadine. Rifiuti, coriandoli, detriti e tanta sporcizia peggiorano le condizioni estetiche dell’ambiente trasformando le vie cittadine in ricettacoli di germi e batteri. La pulizia di stradevicoli e piazze esige un intervento ad hoc e di qualità: la rimozione di sporco e resti abbandonati è più facile con le moderne spazzatrici stradali di Socaf.

Caratteristiche e vantaggi delle spazzatrici stradali

Macchine multiuso per esterni, le spazzatrici stradali Socaf rispondono a esigenze di pulizia stradale in qualsiasi stagione dell’anno. Non solo spazzano e rimuovono la sporcizia in modo completo ed efficace, ma permettono a coloro che le guidano facile manovrabilità e perfetta affidabilità: le migliori amiche di amministratori comunali e fornitori di servizi.

La disponibilità di 14 accessori permette a facile gestione di situazioni anche molto critiche.
Grazie alle spazzatrici stradali è possibile affrontare:

  • Pulizia di strade e piazze

  • Pulizia di aree verdi

  • Pulizia di fermate di mezzi pubblici e marciapiedi

  • Sgrigliatura dei pozzetti stradali

  • Svuotamento di cestini stradali

Le spazzatrici stradali si Socaf sono disponibili anche per il noleggio: in occasioni particolari come il Carnevale, così come in concomitanza di eventi e speciali manifestazioni, il noleggio per un tempo limitato può rappresentare un valore aggiunto.

Il ruolo degli aspiratori industriali

Pulizia e rimozione dei rifiuti sono attività possibili anche utilizzando aspiratori industriali. Tuttavia, queste particolari macchine per la pulizia sono più efficaci in ambienti interni e produttivi, in quanto provvedono anche a sicurezza e benessere di dipendenti e operatori.
Gli aspiratori industriali aspirano polveri, solidi e liquidi evitando incidenti e situazioni di rischio, al passaggio di mezzi, macchinari e prodotti. Grazie alla vasta gamma di modelli disponibili, gli aspiratori industriali di Socaf si adattano perfettamente anche alle esigenze dei clienti più professionali.


Trova la tua soluzione di pulizia affidandoti alle macchine Socaf: per te la possibilità di accedere a più soluzioni finanziarie e personalizzate, la garanzia di prodotti efficaci e la sicurezza di ottenere sempre la pulizia che desideri e in tempi rapidi. 

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste