Torna PULIRE e i-mop c’è!

  • Home
  • News

17

maggio
2017

Dal 23 al 25 maggio 2017 è tornata a Verona la fiera PULIRE che, con cadenza biennale, mostra ed espone le nuove tecnologie nel campo della pulizia industriale e del cleaning professionale.

L’evento ha rappresentato un’occasione importante per qualsiasi realtà affermata del settore pulizia, offrendo nuove opportunità di business: non solo esposizioni, ma incontri, convegni… e un Premio speciale.

Socaf ha partecipato anche quest'anno alla nuova edizione della manifestazione dedicata al cleaning professionale, presentando le sue macchine per la pulizia industriale e i raffrescatori Aquarial; in particolare PULIRE è stata un vero palcoscenico di successo per la Regina delle lavasciuga e prodotto di punta: l’innovativa i-mop XL.


L’innovazione in scena a PULIRE 2017

Giunta alla ventitreesima edizione, PULIRE si è riconfermata una delle fiere più rinomate a livello europeo e mondiale: per le sue dimensioni, con circa 17.000 mq di spazio espositivo e la presenza di circa 300 aziende provenienti da 20 diversi Paesi da tutto il mondo.

Ciò che anche quest'anno li ha chiamati e convinti a partecipare è stata la volontà di confrontarsi all’interno del panorama del cleaning professionale, esporre le novità e confrontarsi su temi, nuove tecnologietendenze ed esperimenti d’innovazione che offrono nuove opportunità in ricerca e sperimentazione in pulizia igiene industriale.

PULIRE è una fiera di evidente notorietà: nella sua ultima edizione (2016) ha registrato oltre 14.000 visitatori provenienti da oltre 90 Paesi nel mondo. Il suo successo si deve alla presenza di grandi realtà internazionali e leader nel settore e alle soluzioni presentate e progettate seguendo la strada dell’ammodernamento continuo, alla ricerca di qualcosa da dire e proporre in un panorama in continua evoluzione.

i-mop XL si conferma Regina dell’innovazione

Proprio in questo divenire Socaf ha scelto di puntare su i-mop XL: la lavasciuga rivoluzionaria che aumenta gli standard di lavaggio delle superfici escludendo perdite di tempo e di energia. Grazie alla sua leggerezza e facilità di utilizzo, è in grado di detergere ogni piano di lavoro in modo pratico e veloce, garantendo una pulizia senza precedenti.

Detentrice di una serie di brevetti e più volte premiata nelle principali manifestazioni internazionali, i-mop XL rappresenta la nuova frontiera della pulizia degli ambienti di lavoro: dotata di batteria è trasportabile ovunque ce ne sia bisogno e grazie alla possibilità di rotazione di 180° è in grado di pulire anche in spazi stretti come gli uffici.

Non solo: in un presente sempre più attento all’igiene e alla pulizia, soprattutto in ambiente sanitario, i-mop XL si posiziona in prima linea come macchina per la pulizia ideale in ospedali strutture che hanno a che fare con la sanità, dove l’igiene non solo è buon costume, ma una necessità irrinunciabile.

La presenza dei nostri stand presso il padiglione 6 è stata un successo: ha confermato le grandi prestazioni di una lavasciuga perfetta in ogni dettaglio e la fiducia di chi crede nel nostro lavoro! 

Torna PULIRE e i-mop c’è!
Torna PULIRE e i-mop c’è!
Torna PULIRE e i-mop c’è!

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Verrai contattato da un nostro consulente

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

T +39 035 4876054
F +39 035 4823958
info@socaf.it

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
F +39 030 2131527
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
F +39 02 93904418
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

800 480110
Numero verde gratuito

Per info e richieste