Rivoluziona la pulizia industriale con Socaf

Careers

  • Home
  • Careers

La nostra vera forza: le persone

In Socaf ci piace pensare di essere una famiglia, e come in ogni famiglia, la massima priorità è data alle persone. Ognuna di loro porta in Socaf passioni, interessi e storie uniche che arricchiscono il nostro quotidiano e ci ricordano qual è il nostro valore aggiunto.

Per questo ad ogni persona dedichiamo uno percorso di crescita e di formazione specifico, attento e continuo, progettato per valorizzare il talento, far emergere il merito e permettere a tutti di offrire un servizio clienti all’altezza delle migliori aspettative.

Dall’onboarding per conoscere tutte le parti della filiera, passando per l’affiancamento ai responsabili e fino ad arrivare ai corsi specialistici, chi entra in Socaf si accorge presto che il nostro approccio è fatto di sguardi, strette di mano e persone vere, pronte ad accogliere tutti i nuovi membri e ad ascoltare le loro idee.

Socaf, un ritratto a parole
prev
next

Marino Carrara

CEO

“Una grande soddisfazione è sapere che Socaf è considerata un’azienda storica, conosciuta su tutto il territorio. E la seconda grande soddisfazione è essere certi, oggi come allora, di avere pronti in ogni momento sia i prodotti che le persone giuste per le esigenze di ogni nostro cliente”

Diego Crippa

Responsabile organizzativo service

“Il nostro servizio di assistenza è molto più di una semplice risposta a una chiamata da parte del cliente. Ascoltiamo le sue esigenze e le sue richieste specifiche, rispondendo in modo sempre puntuale ed efficace. Flessibilità e rapidità sono i nostri punti di forza”

Claudio Morfea

Responsabile logistica

“In Socaf ci impegniamo ogni giorno a garantire ai nostri clienti la migliore combinazione di prestazioni, funzionalità e ritorno dell’investimento, completa di servizi aggiuntivi. Tutto questo è possibile grazie a un’organizzazione attenta e trasparente, che ci permette di essere tempestivi ed efficaci”

Selene Zanetti

Addetta marketing

“In Socaf nascono idee e nuovi spunti quotidianamente, ma è dalla loro condivisione che si scatena il vero cambiamento. Si torna indietro, si migliora, si fa in modo che quelle idee diventino un progetto, e che quel progetto diventi un successo. Un successo condiviso.”

Priscilla Foresti

Addetta back office commerciale

“Socaf è una grande famiglia. Non solo perché la gestione è familiare, ma anche perché l’ambiente di lavoro è molto disteso e c’è un forte interesse alla persona, all'individuo. Si riescono a creare rapporti significativi sia all’interno che all’esterno” 

Alberto Bolognini

Consulente esterno (area HR)

“I risultati in Socaf si raggiungono insieme. Ogni componente del team è sempre in movimento e punta all’obiettivo, lavorando sia in squadra che in autonomia. Fiducia e lealtà caratterizzano le interazioni interne e questo si riflette anche all’esterno”

persone in 3 sedi

anni di età media dei dipendenti

presenza femminile

persone dedicate alla forza commerciale

tra direzione, amministrativi, acquisti

persone dedicate alla logistica

persone dedicate all'assistenza tecnica

Lavora con noi

Lavora con noi

Entrare in Socaf significa far parte di una realtà in cui ogni decisione è condivisa e in cui ognuno contribuisce al raggiungimento degli obiettivi comuni. È per questo che non ci piace parlare di problemi: parliamo piuttosto di soluzioni.

Flessibilità, intraprendenza, lavoro di squadra e voglia di metterti in gioco sono tutto ciò che ti serve per entrare in squadra: mandaci il tuo curriculum!

Valori

Un continuo work in progress verso il miglioramento

In Socaf la crescita è condivisa, perché il cambiamento è condiviso: ogni decisione viene presa partendo da uno scambio costruttivo di idee, opinioni e feedback.

Accettiamo e viviamo il cambiamento, con la consapevolezza che uno spirito propositivo e la voglia di mettersi in gioco siano i driver più efficaci per esprimere al massimo le proprie potenzialità e alimentare un ambiente lavorativo coinvolgente.

Una serie di progetti formativi in grado di coinvolgere aspetti sempre diversi, assicura un miglioramento continuo dei processi e un movimento armonico, coordinato e compatto verso gli obiettivi che ci siamo fissati.

Una crescita condivisa e di valore fatta anche di misure di welfare, sicurezza, momenti di team building, di confronto e di valorizzazione delle idee, ma sempre con un’idea fondamentale a guidare le nostre azioni: quando le nostre persone crescono, cresciamo anche noi.

Richiedi maggiori informazioni

Compila il form

Pronto intervento

Siamo disponibili per prevenire difetti che possono compromettere il funzionamento delle macchine.

Noleggio macchine

Il nostro rapporto con il cliente è gestito sempre su misura e riguarda soluzioni di noleggio di macchine per la pulizia in più formule e più vantaggi.

Usato garantito

Macchine per la pulizia industriale ad usato garantito, con un periodo di garanzia dai 3 ai 12 mesi, perfettamente affidabili, sicure e operative al 100%.

Soluzioni finanziarie

Proponiamo soluzioni finanziarie personalizzate, disponibili per tutta la gamma di prodotti e macchine per la pulizia, offrendo pù tipologie di pagamento.

Socaf

Specialista in
soluzioni per il cleaning
professionale e per la
qualità degli ambienti
di lavoro.

Visitaci

Via Trieste, 14 | 24046
Osio Sotto (BG)

Lun-Ven 8:30-12:30 / 13:30-18:30

T +39 035 4876054
info@socaf.it

Magazzino Consumo

Via dei Gelsi, 18 |  24040
Osio Sopra (BG)

Lun-Ven 8:00-12:00 / 14:00 - 16:00

 

Via dei Ponticelli, 47 | 25014
Castenedolo  (BS)

T +39 030 2732674
info@socaf.it

 

Via De Gasperi, 120 | 20017
Mazzo di Rho (MI)

T +39 02 93904406
info@socaf.it

  • Per saperne di più

Seguici su

Chiamaci

Socaf S.p.A. - Via Trieste, 14 - 24046 Osio Sotto - BG - Cap. Soc. € 1.000.000,00 i.v. – REA BG 197182 – Reg. Imp. BG – Cod. Fisc. e Part. IVA IT 01331640167

Per info e richieste