Aria fresca, pulita e sanificata
I raffrescatori evaporativi Aquarial, adatti al raffrescamento di ambienti industriali di medie e grandi dimensioni, ma anche per singoli macchinari o isole di lavoro, permettono un costante ricambio d’aria anche con porte e finestre aperte. Puliscono l’ambiente da fumi, polveri, odori ed esalazioni nocive, migliorando la produttività e rendendo più piacevole l’ambiente lavorativo grazie a servizi su misura per soddisfare ogni esigenza specifica.
Tecnologia naturale per ambienti di lavoro più sani
Il raffrescamento evaporativo adiabatico è il più antico sistema conosciuto per il rinfrescamento degli ambienti. Sfrutta il principio fisico naturale per cui l’acqua, evaporando, abbassa la temperatura dell’ambiente circostante. I numerosi ricambi d’aria garantiti dall’impianto di raffrescatori evaporativi mantengono l’ambiente fresco e gradevole.
Economico
I costi di acquisto, installazione e gestione dei raffrescatori evaporativi sono fino a 10 volte inferiori rispetto ai tradizionali impianti di climatizzazione.
Ecologico
Non impiega liquidi refrigeranti o gas dannosi per l’ambiente e, grazie al principio dell’evaporazione, non spreca acqua ed energia elettrica.
Efficace
È l’impianto ideale per vincere il caldo estivo e per sanificare l’aria degli ambienti, rendendoli più confortevoli e sicuri, per il benessere e la produttività.